Andrea e Francesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Il tempo correva veloce, quella breve e intensa vacanza sarebbe presto finita, Francesco non riusciva a staccarsi da me (più precisamente dal mio cazzo), le sue mani e la sua bocca erano alla continua ricerca del piacere, del sapore della sborra.

    Arrivò l' ora del pranzo ed io avevo la bocca di Francesco attaccata al mio cazzo, era avido di sborra, dalla sua posizione, sotto al tavolo, non faceva altro che farmi pompini per bere il nettare del mio cazzo; la sig.ra Emma e la Nonna lesbicavano alla grande, avevano le gonne alzate ed ognuna intingeva le dita nella vagina dell' altra per poi portarle alla bocca e suggerle, la mia eccitazione era alle stelle, fortuna che la mia giovanissima età mi consentiva un numero elevato di sborrate giornaliere.

    Francesco non si sedette alla tavola, rimase per tutto il pranzo sotto al tavolo a trastullarmi il cazzo, quando finimmo andai in bagno per lavarmi i denti, insistetti perchè lo facesse anche Francesco ma lui si ostinava a tenersi il sapore della mia sborra in bocca, dovetti promettergli che mi avrebbe potuto fare un altro pompino nel pomeriggio.

    In tutto questo tempo non avevo pensato alla mia "fidanzatina" (Andrea), sarebbe stato giusto fargli conoscere Francesco?

    Presi per mano Francesco e lo trassi con me, arrivammo alla dependance dove abitava Andrea con la sua famiglia (il padre di Andrea era il factotum di casa).

    Andrea era bellissimo come sempre, minutino, biondino, efebico..., era la mia passione, Francesco, anche se un tipino dai tratti più mediterranei non sfigurava affatto come bellezza, Andrea fu felice di conoscerlo, non lo considerava un rivale ma un passatempo momentaneo cosicchè ci avviammo in tre verso casa.

    Quando arrivammo trovammo la Nonna e la sig.ra Emma intente in uno sfrenato sessantanove, ci spogliammo per divertirci anche noi, Andrea reclamò il suo diritto al mio cazzo (non lo aveva da una settimana), volle essere inculato senza mezzi termini, a Francesco non rimase altro che imboccare il moscio e minuscolo cazzettino di Andrea per cercare di farlo intostare.

    Scopare Andrea era la mia grande passione, non potete immaginare la bellezza delle sue natiche, la pelle liscia e profumata di talco, il suo buco elastico e arrendevole, i suoi bei fianchi e le sue cosce, solitamente lo tenevo per i capelli (lisci e biondi) mentre lo possedevo, quasi come per cavalcarlo.

    Il dolce suono del cazzo pregno di umori che entrava ed usciva dal buco del suo culo, insieme al mugolio di piacere, sia nostro che delle due donne, era la musica più soave del mondo, quella scopata durò parecchio, avevo il serbatoio un po' scarico, ma regalai ugualmente alla mia "fidanzatina" una sborrata di tutto rispetto, non ci staccammo subito, abbiamo atteso che anche Francesco ricevesse il suo compenso.

    Dopo poco ci fu il silenzio, eravamo esausti ed appagati, un po' meno Andrea che volle ripulirmi il cazzo dalla sborrata precedente.

    Non so quanto tempo restammo stravaccati sui divani prima di riprendere la normalità delle attività motorie, la prima a parlare fu la sig.ra Emma che rivolta verso la Nonna disse: guarda come sono belli i due ragazzi (facendo riferimento al figliolo e ad Andrea), cosa ne diresti di vestirli da femminucce?

    La Nonna si entusiasmò a questa proposta ed iniziarono la trasformazione estetica di Andrea e Francesco.

    Durante le operazioni di trucco si chiacchierava di tante cose, la sig.ra Emma diceva: non pensavo che mio figlio avesse queste tendenze ma; la cosa non mi dispiace affatto, volevo una femminuccia quando è nato, adesso ho coronato il mio sogno, anzi da oggi inizierò la sua educazione e la sua trasformazione in una ragazza, scoppiammo tutti in una fragorosa risata, non di scherno ma di approvazione.

    Segue...
     
    .
  2. Gabbo91
     
    .

    User deleted


    Bellissima...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Location
    pordenone

    Status
    Offline
    Bello
     
    .
2 replies since 30/12/2016, 19:49   1922 views
  Share  
.