Corna over 60 2°parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    La relazione fra annetta mia moglie e vincenzo, il bull 63 enne dottato e potente che ne ha fatto la sua troia schiava del suo cazzo e del piacere che ne riceve, prosegue intensamente e con ruolo sempre più invadentee dominante dell'attempato ma infaticabile stallone.

    Lui, sia pure over 60, non si limita a nontare e sfondare mia moglie, 36 enne insaziabile e sempre vogliosa di cazzi, ma contemporaneamente intarttiene relazioni con altre donne.

    Ha circuito e "puccia" il suo biscottone anche dentro la nostra domestica, Romima, una propsperosa ed esuberante romena di 40 anni, scura di capelli alta fianchi larghi e seno properoso. Vincenzo ormai abitualment quando viene a casa ns ( mediamente un paio di volte la settimana) se le fa tutte due insieme, mia moglie e la domestica, è infaticabile nel cavalcarle, incularle, riepirle di sborra, le soddisfa sempre con ore e ore di cazzo duro dentro le due troie, e loro appagate e distrutte sono sempre più "vincenzodipendenti", ormai il cazzo di lui per loro è la siringa e la sborra la droga della qaule non posso fare a meno.

    Non sto a narrare come mi tratta la cameriera da quando è consapevole che sono un cornuto consapevole che subisce i tradimenti della moglie senza reagire e che non ho "argomenti" in grado di competere con vincenzo.

    La vista del mio cazzo la fa sbellicare dalle risa e mi chiama apertamente "il marito cornuto della signora".

    Inoltre vincenzo continua la lunga relazione che ormai da dieci anni lo lega stabilemente ha Rosa, moglie 35 enne di Sandro un ex collega di lavoro di vincenzo, anche lui cornuto consapevole.

    10 anni fa sandro, appena assunto alle poste e novello sposo di rosa, viene affiancato a vincenzo, gli fa conoscere la moglie che subito si invaghisce del cazzo dell'allora 53 enne vincenzo.

    Il cornuto consapevole di non poter competere con l'amante della moglie subisce tutto, corna umiliazioni derisioni, fino al punto che vincenzo va e viene a piacere da casa loro, spesso sta mesi in casa con loro, diviene di fatto il capofamiglia, pur non rinunziando ad altre avventure (numerose dato il lavoro, infatti con la consegna quotidian della posta casa per casa ha l'occasione di farsia piacere numerose mogli insoddisfatte e vogliose).

    Vincenzo per ben due volte ingravida rosa, è lui e non il marito cornuto il padre biologico delle due figli che ufficialmente risultano invece figlie del cornuto.

    Del resto la vita di vincenzo si è svolta sempre così, donne sempre disponibili a prendere il suo cazzo e a goderne fino allo sfinimento, piegate e domate dal potente randello di lui e grate per il piacere che da lui ricevono.

    Fin da giovanissimo ha capito che l'enorme dotatazione che ha fra le gambe e la grande potenza e resistenza che genera il suo cazzo ne fanno un arma formidabile per piegare ai suoi volrei ogni femmina e per annichilire ogni reazione del di lei marito o compagno, consapevole di non poter competere e quandi inevitabilmente cornuto rassegnato e arrendevole.

    La sua avventura incomincia a soli 14 anni e viene iniziato al sesso dalla matrigna, seconda moglie del padre, che ne fa il suo amante.

    Quindi esordio travolgente:a 14 anni cornifica il padre con la matrigna 45 enne.

    (seguirà 3°parte)
     
    .
0 replies since 31/12/2016, 12:25   2149 views
  Share  
.