Eliana la schiava di Troll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Eliana era distesa sul letto. Alla mia mercè. L’avevo legata per i polsi ai pomi del letto lasciandole libere solo le gambe. Non le avevo tolto nemmeno le scarpe: nere con i tacchi a spillo, aperte e allacciate alla caviglia con un piccolo laccio nero adornato da piccole sfere color oro.
    < Cosa vuoi fare? Dai liberami! >
    < No! > le risposi < Sei mia oggi… e farai tutto ciò che voglio! >
    Eliana cerco di liberarsi. Ma non ci riuscì. Io la guardavo: bella come non mai. 20 anni, bionda, capelli, leggermente mossi, lunghi fino ai capezzoli, gambe lunghe, tette piccole ma invitanti, occhi azzurri.
    La baciai. Poi le accarezzai i biondi capelli, lunghi fino ai capezzoli. Posai le mie mani sulle tette, le baciai succhiandole i capezzoli piano, piano. Poi le infilai due dita nella sua passerina, cominciando a masturbarla. Dapprima sentii il suo corpo opporsi alle mie carezze e ai miei baci; poi senttii la sua pelle rilassarsi < Mmmm! > esclamò gemendo. Tolsi le dita dalla fica e ne annusai il sapore, Eliana stava con gli occhi chiusi. < Ti piace eh?! > Non mi rispose. Allora mi alzai < Basta così >
    Eliana mi guardò < Dove vai adesso? >; < Ho una sorpresa per te > le dissi e uscii dalla camera.
    Uscii in giardino. Fischiai. Troll il dogue de bordeaux mi corse incontro, scodinzolando la sua coda.
    Troll è il mio cane. E’ alto 60 cm circa e pesa circa 50 Kg. E? un cane di razza. Al tempo era in calore. Avevo infatti organizzato per lui alcune monte per avere dei cuccioli per l’allevamento che avevo messo su con alcuni amici. Ma quel giorno sarebbe stato diverso. L’idea mi era venuta in mente da tempo: fare accoppiare il mio cane con una bella ragazza ma non ero riuscito a trovare quella giusta. Eliana mi era capitata a proposito.
    Tornai in camera lasciando in salotto il cane.
    < Dove sei stato? > Mi chiese
    < Ho una sorpresa per te! Sei pronta? >
    Eliana cercò ancora di liberarsi ma l’avevo legata bene.
    < Liberami! Non voglio stare più così! >
    < No! Sei la mia schiava ho detto e farai ciò che dico io >
    Aprii la porta della camera; fischiai. Troll entrò e con i suoi occhi gialli vide la ragazza sul letto
    < Buono Troll! >.
    Eliana gridò < Aaahh! >; < Non gridare! > le dissi autoritariamente < altrimenti si innervosisce >
    < Cosa vuoi fare? > Mi chiese la ragazza impressionata
    < Stai calma! Voglio solo che tu e Troll prima facciate amicizia e dopo dovete fare l’amore >
    < Cosa? > Eliana cercava di liberarsi.
    < Sì! > proseguii < Voglio che vedere il mio cane che si accoppia con te >
    < Sei impazzito? Liberami! Il cane no, il cane no >
    Le mollai uno schiaffo. < Volente o nolente sarai la sua femmina. Voglio vedervi accoppiare e non c’è niente che possa impedirlo >
    Eliana pianse. M avvicinai le accarezzai i capelli e la baciai. Allungai le corde in modo che la fica fosse a bordo del letto in modo che il cane potesse leccarla e per poi facilitargli la monta.
    Infatti il mio desiderio era vedere Eliana e il cane che durante l’amplesso si guardassero.
    < Su fai la brava adesso ti manderò Troll. Ti leccherà e poi ti prenderà. >
    Mi voltai verso i cane < Vieni Troll. Vieni dalla tua femmina. Eliana vuole conoscerti ed essere tua! Vero che lo vuoi? > Eliana chiuse gli occhi. Il cane avvicinò il muso alla fica della ragazza, l’annusò. Sentì il profumo della secrezione della mia masturbazione e cominciò a leccargliela.
    < Aaaa! No! No! > esclamò Eliana dimenandosi ma il cane continuò a leccarle la fica. Poi Eliana smise di divincolarsi. Anzi sotto le leccate di Troll la vidi mentre si mordevate labbra.
    < Mmmm! >
    < Ah! Ti piace allora! Vieni Troll è pronta! Saltale addosso e trombala. E’ tutta tua! >
    Il cane leccò ancora la fica di Eliana, poi saltò con le zampe anteriori sul letto. Con il muso si portò sulle tette della ragazza e cominciò a leccargliele.
    < Ooohh! Mmmm! > Eliana stavolta stava ferma e si lasciava leccare mentre Troll leccava le leccava le tette sbavandoci copiosamente sopra. Il suo cazzo intanto strofinandosi all’inguine della bella ragazza stava fuoriuscendo dal sacco penino e si stava rizzando. Poi il cane eccitato pose le zampe anteriori sulle spalle della ragazza ed il suo cazzo cominciò a sbattere tra le cosce di Eliana cercando di penetrarla nella fica. Lo aiutai. Alzai le gambe di Eliana sulla schiena del cane finchè il cazzo di Troll infilzò la fica della ragazza come una pugnalata.
    < Aaaaahhh! > Eliana gridò mentre Troll cominciò a scoparla a tutta forza.
    Il cane si sdraiò tutto sopra il bel corpo di Eliana dominandola e facendola sparire sotto di sé. Scopandola il cane sbavava copiosamente sulle poppe, sul collo e sul viso della ragazza.
    < No! No! > gridava la ragazza sotto i colpi incessanti del cazzo del cane. Era eccitante vedere il muso di Troll vicino al bel viso di Eliana mentre la trombava. Le zampe anteriori del cane scivolarono sui capelli biondi della ragazza immobilizzandole la testa. Eliana era completamente alla mercè del mio cane che se la sbatteva prepotentemente.
    < Mmmm! Oooohhhh! > Eliana cominciò a mordersi le labbra stava godendo. Fu allora che le liberai le mani. Eliana abbracciò Troll lasciandosi ormai andare alla rombata.
    < Mmmm! > gemette mentre cominciava ad accarezzare il muso di Troll ed abbracciandolo al collo. Ad un certo punto il cane si fermò di colpo. Vidi il nodo del suo cazzo tappare la fica della ragazza.
    Eliana chiuse gli occhi portando la testa all’indietro urlando a bocca aperta < Aaaaaahhh! Mmmmm! > gridò Eliana attaccata a Troll. Il cane stava sborrandole copiosamente nella fica.
    Rimasero uniti per parecchi minuti. Poi il cazzo del canne fuoriuscì dalla fica di Eliana e tutto il liquido della sborra del cane finì in una grossa pozza a terra. Eliana e il cane rimasero abbracciati. Troll leccò il viso ed il collo della ragazza quasi a ringraziarla di essere stata la sua femmina. Eliana lo baciò sul muso. Troll soddisfatto si staccò da lei e andò alla sua ciotola a rifocillarsi.
    < Ti è piaciuto? > Le chiesi
    < Sì! > Mi rispose < La prossima volta non ci sarà bisogno che mi leghi >
    < Se vuoi puoi farti scopare ancora >
    Eliana guardò il cane mentre mangiava.
    < Sì! Voglio farmi montare allo stesso modo delle sue femmine! >
    Poi quando Troll finì di mangiare Eliana si avvicinò e...........
     
    .
0 replies since 2/1/2017, 12:46   355 views
  Share  
.