Io la mia amica e bobby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Martina e vorrei raccontare qunto mi è capitato questa estate. Un giorno mi chiama una mia amica, molto amica, e mi chiede se può venire a passare una giornata in piscina da me.
    Io vivo, spesso sola, in una bella villa con piscina e in quei giorni il mio compagno era in viaggio di lavoro.
    Accetto la richiesta della mia amica e dopo un paio d'ore si presente con un cane, un alano bellissimo, si scusa ma dice che non sapeva dove lasciarlo.
    Ci prendiamo un caffè e poi ci sdraiamo in piscina a prendere il sole e a chiacchierare, quando la mia amica inizia ad accarezzarmi e a darmi baci sul collo, cosa che faceva sempre, facendomi perdere la testa per la sua bellezza e sensualità e mentre mi lecca sento qualcosa sulle gambe. Era il cane che seguendo la padrona iniziava a leccarmi i piedi e i polpacci. Un pò schifata gli dico di allontanarlo ma Lei mi tranquillizza dicendomi che è abituato e di lasciarlo fare.
    Dopo qualche minuto mi trovo la sua lingua in bocca e quella del cane ovunque sulle cosce e in quel girovagare di lingue lei si alza e inizia a toccare il membro del cane che immediatamente diventa un palo e lei senza alcun indugio si china ed inizia a leccarlo ed in men che non si dica lo prende tutto in bocca. quasi inorridita gli urlo di smettere e lei per tutta risposta mi prende la testa e me la mette contro il membro del cane dicendomi di provare. Il primo momento è stato di ribrezzo ma poi l'eccitazione ha preso il sopravvento e dopo due secondi facevo un gran pompino a quel cane grande come un pony.
    Intanto il cane si agitava sempre di più e quindi l'amichetta decise di mettersi alla pecorina ed in tre secondi il cane si alzò penetrandola e sbattendola come un ossesso. la scena dopo il primo stupore mi ha eccitato da impazzire e mi ha fatto godere come non mai ed ancora oggi aspetto che la mia amica torni per godere quel gran cane dentro di me.
    martina
     
    .
0 replies since 2/1/2017, 12:48   203 views
  Share  
.