Lavinia (sua prima volta) ed Eros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Mia moglie mi chiede,supplicante, di tenerla tra le braccia, mentre, a gattoni sul pavimento e completamente nuda, attende che quel sesso ormai gonfio e rosso la penetri. Esplodendole dentro.



    Anch’io mi inginocchio e le sto accanto in modo da poterle offrire appoggio cingendola con un solo braccio, mentre con l'altro sono intento a dirigere il cazzo di Eros (il nostro focoso pastore tedesco) verso di lei che attende, tremante dalla paura e dal freddo. Ed allo stesso tempo eccitata.



    La stringo con più forza e lei si aggrappa sussurrandomi, con la voce tremula dall’emozione, di non lasciarla. Si spinge più decisa con la testa e le spalle verso il petto, come a cercare rifugio, ad accoccolarsi.

    Chino il capo verso lei, le bacio più volte i capelli che ha legato dietro la nuca, poi poggio la mia guancia sulla sua testa per darle l’impressione di proteggerla di più ed infine provo a tranquillizzarla sussurrandole di non temere, di quanto sia eccitante e bello ciò che sta per provare, e ricordandole che lei stessa ha voluto che si facesse.



    In verità è stata la mia insistente, seppur sottile, opera di persuasione ad insinuarle l’idea di provare un’esperienza che ora crede di desiderare più di ogni altra, ma che invece le provocherebbe un ribrezzo ed un disgusto indescrivibili se non fossi io così abile nel manipolarle la volontà, plasmandole desideri e fantasie.

    Lei desidera, più di ogni cosa, ciò che io desidero. Qualunque cosa. Ogni esperienza provata la vive come una sua conquista, ritenendo di averla affrontata perchè la voleva lei. A me fa piacere lasciarglielo credere. Devo solo guidare nella sua mente il processo che la porta a ritenere come suoi i miei pensieri.

    "Non temere, vedrai sarà bellissimo" le bisbiglio con le labbra posate sulla sua chioma.

    "Ho freddo... tremo."

    "Lo so. E' vero, amore, fa freddo. E tu sei nuda. Sei nuda amore. Non è eccitante sentirti così? essere completamente nuda sul pavimento? Per me lo è... eccome."

    "Sì...oh sì...lo è..."

    "Sì amore. Tu sì che sai come eccitarmi. Inebriarmi. Sei fantastica."



    Eros ansima pervaso dalla frenesia di possederla. La grossa lingua penzola fuori dalle fauci e le goccioline di sudore che gli si formano bagnano le mattonelle.

    "Lo senti amore come freme? Mmm, con quanto ardore ti brama il nostro bel cagnone... Ti invidio sai, vorrei io sentirmi così appetito."

    Lascio l'asta, che dirigevo premendola alla base, in erezione ed infilo la mano tra le cosce di Lavinia per invitarla ad allargarle. Le sollevo il busto in maniera da posizionarla in perfetta posa, a "pecorina".

    Eros coglie immediatamente la situazione poggiandogli le lunghe e pelose zampe sulla schiena.

    "Bravo Eros... sì dai, bene così!" incito l'animale mentre abbraccio mia moglie rassicurandola ed invitandola a godere. Vedo il bacino del pastore tedesco scuotersi quando vibra i suoi colpi di sesso nella figa aperta di lei.

    Due, tre colpi poi si ferma per reindirizzare il pene fuoriuscito dalla traiettoria. Pochi istanti poi il ritmo riprende. Altri colpi la penetrano. Lei geme mentre il cane ansima pervaso da una sempre più crescente frenesia.

    Lavinia afferra lembi della mia camicia, affondando il volto sul mio petto. Le stringo su di me il capo. La gratitudine che provo verso di lei si dimostra attraverso continui baci sulla sua nuca.

    Le mie mani poi continuano a muoversi lungo la sua schiena, ora segnata da chiazze rosse e strisciate nei punti dove Eros poggia le zampe.

    Le mie rassicurazioni sulla sua fantastica prestazione, le parole d'amore che le sussurro ininterrottamente fanno da contrasto al fondersi dei loro suoni. Le ripeto che solo lei sa interpretare il mio modo di amare. Di amarla. Che solo lei è la donna che riesce a penetrare nei meandri più profondi e proibiti di un uomo e portarli fuori, interpretarli facendo delle mie perversioni i suoi desideri.

    Anche la mia eccitazione si manifesta con il pene che rigonfia il pantalone.

    "Ho voglia anch'io di te, amore...".



    Eros, sempre frenetico, alterna una serie di penetrazioni vigorose ad uno staccarsi dal corpo di mia moglie per girare nervoso intorno a noi e tra la mobilia della stanza. Poi ritorna da lei. Afferro il collare portandogli il muso all'altezza dell'apertura delle cosce, invitandolo a leccarle la figa. L'ampiezza della sua lingua fa sì che si inumidiscano, ad ogni leccata, oltre alla vagina, anche le natiche, e che gocce di saliva le righino le gambe per poi cadere sul pavimento.

    "Dimmi che ti piace, amore... dimmi che godi... dimmi che godi anche tu come stai facendo godere me...".

    Lei risponde confermando ciò che voglio sentir dire. Gode davvero. Le parole le escono frammentate dai gemiti misti tra la sofferenza ed il piacere dell'esser sfiancata dall'enorme cazzo del pastore.

    E lui riprende a scoparla. Nel suo girare euforico, su se stesso ed intorno a noi, abbracciati sul pavimento, Eros mette in evidenza un enorme cazzo, di grosso diametro, solcato da striature venose e dal colore rosso intenso che la lunghezza ed il peso portano ad oscillare come un'asta sbattuta dal vento.



    La difficoltà del penetrarla con regolarità - i colpi non sono mai più di quattro consecutivi - sta proprio nel centrare e mantenersi dentro la fessura di quel sesso, impregnato dalla mistura del liquido di mia moglie con le gocce chiare che scendono dal membro del cane.

    Ed è l'immaginare il mescolarsi di quegli umori che mi inebria al punto di desiderarne l'assaggio. Come fossero due liquidi pregiati combinati tra loro, pronti da essere gustati.



    Mi chino un pò in avanti, sempre con Lavinia stretta a me e raccolta su se stessa, nuda per terra, col sedere bianchissimo a tremare davanti l'alitare frenetico di una bestia eccitata. La mia mano ora arriva tra le sue cosce allargate, le dita esplorano la vagina, avide; golose come quelle di un bimbo che fendono lo strato di panna su una torta. I palmi le palpano vogliosi i glutei mentre le falangi penetrano, decise a farla godere.

    Lei continua a gemere, Eros prende a leccarmi la mano, forse come gesto dovuto al padrone e non con fini lussuriosi; ed al liquido vaginale ed a quello seminale si aggiungono le colate di bava.

    Continuo a palparla, le dita - prima una, poi due - entrano ed escono da una figa fradicia. Inizio un massaggio rotatorio dentro la vagina per preparare l'aggiunta di un terzo dito, a cui segue subito, senza interrompere il massaggio in senso circolare, il quarto.

    Questi massaggi le stimolano un piacere sempre più intenso, che lei esterna con l'aumentare dei gemiti, accompagnati dal disegnarsi sul volto di espressioni di vero godimento e dallo scorrere di un fiotto più forte di liquidi.

    - Sì...ahhh... sì così... godo... - Il dondolare delle gambe, delle anche, del busto simulano il movimento come se fosse scossa da una vigorosa scopata.

    - Posso metterci tutta la mano, se vuoi... la vuoi tutta la mano nella figa, amore? - Le sussurro stringendo la mano sulle guance e girandole la faccia verso la mia. - Ma ora Eros ti brama. Senti come ti lecca frenetico... e con quanta foga vuole scoparti?... -

    - Mmm... sììì... sì lo sento... Eros mi vuole... sììì scopami. Scopami Eros... scopa la tua padrona. Mmm... sì, ti voglio dentro... -

    - Brava. Oh, sì... brava la mia focosa mogliettina... mi piace amore. Mi piace. Sei stupenda... una padroncina affettuosa e stupenda... - Le bacio il viso ed il collo. Poi riprendo a sussurrarle: - Ma prima di averlo tutto dentro devi eccitarlo di più il nostro cagnolone... eh? ...ok? Devi fargli un pompino, amore... mmm... uno di quei favolosi pompini...come solo tu sai fare... ok? Su amore... su... ora te lo tengo fermo... tu masturbati. -



    Un altro bacio sulle labbra poi mi alzo e chiamo Eros che intanto continuava a gironzolare per la camera.

    Infilo due dita tra il collare ed il pelo, freno la frenesia del cane e lo faccio indietreggiare guidandolo col collare che funge da redine e con l'altra mano poggiata sul dorso, vicino la coda.



    Lavinia si sistema meglio sul pavimento, sdraiandosi su un fianco, le cosce aperte ed il continuo sfregarsi la vagina con, ora due ora tre, dita che scompaiono e riappaiono tra i ciuffi rossicci. Allunga la mano quando le avvicino il nostro "compagno di giochi" e con un paio di movimenti ondulatori si infila sotto il suo ventre. Glielo accarezza partendo dallo spazio tra le zampe anteriori e fa scorrere la mano,ben aperta, fino alla base del pene che poi afferra saldamente. Solleva leggermente le spalle in modo da trovarselo davanti le labbra.

    Chiude gli occhi, lascia scivolare fuori la lingua ed inizia, prima con tocchi leggeri poi con più decisione, a leccarglielo.

    Lo lecca lentamente dalla base alla punta. Ogni tanto fuoriesce qualche goccia di presperma che lei prontamente si fa cadere nella bocca aperta. Dopo un paio di minuti passati a fare quel lavoretto inizia, dopo mia richiesta, a fargli un pompino.



    Il membro del cane resta enorme, duro e con un gonfiore nodoso lungo l'asta. Lavinia lo accoglie in bocca timidamente come a volergli 'prendere le misure', poi, una volta sicura di averlo sotto controllo, prende a muovere la testa verso l'inguine.

    L'arnese del cane pare inoltrarsi così tanto che ho l'impressione che Lavinia se lo senta premere fino in gola. Ed in effetti il suo volto disegna un'espressione di fastidio minacciando conati di vomito.

    Nonostante l'eccitazione profonda che mi pervade ho, per un istante, l'impulso di intervenire ed evitare a questa donna così sottomessa una simile tortura. Ma il notare rivoli di saliva, mista ai fluidi canini, colarle lungo il mento mi porta un'ulteriore sferzata ormonale ed il desiderio di godere una scena tanto cruenta e disgustosamente attraente mi trattiene dall'aiutarla.

    Lascio che se la sbrighi da sola. Mi eccita ed incuriosisce anche l'osservare come possa padroneggiare quel suo stato. Il cazzo ormai sviluppatosi a quella che io ritengo la sua massima estensione ha trovato, nella bocca di mia moglie, l'incavo adatto dove sfogarsi.

    L'animale, evidentemente deciso a sfogare l'accumulo della sua eccitazione, si scatena scaricandole nel palato una serie decisa (e decisiva) di colpi scuotendo il bacino come un forsennato... A questi Lavinia si viene a trovare in difficoltà, un'evidente difficoltà.

    Il grosso cane sembra ora un pugile intento a massacrare il suo avversario bombardandolo con una gragnuola di pugni. Lei inizia a tossire e non pone più freno al rovescio di saliva che le imbratta il mento formando colate sui seni e sul pavimento. Il cane non si placa, da con forza le ancate decisive prima di liberare i suoi fiotti, bianchissimi ed abbondanti, nella bocca di Lavinia che, a sua volta, si lascia cadere le spalle sulla chiazza formatasi per terra dalla fuoriuscita di liquidi animaleschi di questi focosi amanti!



    Allontano Eros lasciando la presa sul guinzaglio, spingendolo ed incitandolo a farsi un giretto per casa. Poi mi chino su mia moglie, le accarezzo la faccia stravolta dalla prova, le sussurro quanto sia stata brava e porca e quanto io mi renda conto di amarla sempre più.



    Dopo averla a lungo abbracciata l'ho aiutata a risollevarsi e, madida di umori colanti lungo tutto il corpo, con mia estrema eccitazione, l'ho accompagnata sotto la doccia...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maturo, serio, valido accompagnatore per nuove coppie

    Group
    Member
    Posts
    155
    Location
    GENOVA

    Status
    Offline
    Semplicemente meraviglioso!
     
    .
1 replies since 3/1/2017, 11:47   1211 views
  Share  
.