Schiava "per caso", non piu' tanto per caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    ed eccoci qua.....dopo nemmeno 2 settimane, ho avuto modo di riincontrare Valentina.
    sono state 2 settimane molto intense di telefonate e di messaggi; quindi, Valentina ha aprofittato ieri del fatto che il suo fidanzato fosse fuori per lavoro, per passare a casa mia a trovarmi.
    E' oportuno sottolineare che i nostri rapporti ovviamente sono cambiati rispetto alla prima volta che la vidi quasi per caso.
    Ormai Valentina ha capito benissimo quale e' il suo ruolo nei miei confronti (magari in un altro racconto spieghero come l'ho educata in queste 2 settimane , anche se la dimostrazione di saper obbedire me la aveva gia data al nostro primo incontro. una vera schiava non deve pero' saper solo obbedire ma anche godere obbedendo al proprio padrone ; e su questo bisogna lavorarci ancora un po')
    sta di fatto che ieri ci siamo trovati alle 17 al solito posto fuori dal casello autostradale vicino a casa mia come facemmo la prima volta. unico ordine imperativo che le avevo dato, era quello di indossare delle autoreggenti bianche dando forse un po' ingenuamente per scontato ch esi sarebbe presentata in minigonna. (mi fa impazzire l'intimo bianco su una schiava...)
    Decisamente sorpreso e decisamente irritato quando la vedo scendere dalla sua macchina per salire sulla mia, scopro che non indossava la minigonna presumendo che ea venuta meno al mio ordine di indossare autoreggenti bianche.
    Indossava un paio di jeans attillati, un paio di stivali senza tacco...(un paio di hugs) e una semplice tshirt bianca smanicata.
    il trucco era molto leggero, solo sugli occhi, facendo risaltare ancora di piu' i suoi occhi verde castano e sopratutto la pelle del suo viso bianchissima incorniciata dai capelli rossi ch equesta volta portava legati.
    Mentre si avvicinava alla mai macchina, appariva molto meno tesa della prima volta e' malcelava un sorriso di piacere nel vedermi; io invece piu' la vedevo avvicinarsi e piu mi irritavo.....(aveva disobbedito al primo ordine!!)
    Appena sali' in macchina mi saluto' come le avevo insegnato: "buongiorno Padrone"
    io non le diedi il tempo per sedersi che le dissi:
    "scendi immediatamente! ti avevo dato un ordine e non hai obbedito. torna quando ti comporterai meglio"
    ero sbalordito, continuava a non obbedire e si sedette in macchina....mentre io stavo reagendo a questo affronto lei mi prese la mano e me la fece scorrere lungo il suo interno coscia per farmi sentire il dislivello dell'elastico della calza e mi disse: "non oserei mai disobbedire padrone"
    mi calmai e la portai a casa non prima di averle ribadito che non avrebbe mai dovuto prendere iniziative spontanee come prendermi la mano. ( se voglio toccarla decido io).
    comunque la tensione si affievoli e ci avviammo a casa.
    lungo il tragitto nn ci furono grose discussioni, lei sapeva bene come comportarsi.
    appena entrata in casa a differenza della prima volta si mise comoda sul divano e forse per spezzare un po il silenzio e la tensione mi disse vedendo un soprammobile di design ch eho sull entrata:" bel soprammobile padrone dove l'ha preso?"
    e io a lei:
    "ti piace? l ho preso alla fiera del mobile a milano.....l hai mai fatto?"
    "mai fatto cosa padrone?"
    "il soprammobile!"
    "sinceramente no......"
    "spogliati"
    da brava shiava comincio a spogliarsi completamente mostrandomi le autoreggenti bianche che le avevo ordinato. resto in mutandine e autoreggenti.
    le ordinai di togliere anche le mutandine bianche; era eccitata nel farlo era evidente e la sua figa non era piu perfettamente depilata ma lasciava intravvedere i primi peli rossi. era molto eccitante e lei mi guardava aspettandoil prossimo ordine.
    le ordinai di mettersi carponi sul tavolino basso che ho in sala.
    io ho un tavolino di quelli moderni di forma quadrata, quelli con le gambe basse di dimensioni 1,5 mt per 1,5 mt. tolsi tutte le riviste che c'erano sparse e la feci mettere a 4 zampe.
    con delle fascette che ho in casa le legai le caviglie, non troppo strette ma abbastanza per non muoversi, le presi le mani gliele portai dietro la schiena e le legai i polsi dietro al schiena.
    a quel punto lei era in ginocchio sul tavolino con le ginocchia d'appoggio dietro ovviamente e il mento d'abboggio davanti visto ch ele mani erano dietro la schiena. era senza dubbio una posizione scomoda ma sembrava non dispiacerle. Nellamia magnanimita le chiesi se preferiva vedere o avere la bocca libera.
    mi disse ch eavrrebbe preferito vedere quello che succedeva quindi le misi un bel po di nastro isolante davanti alla bocca di modo ch efacesse silenzio.
    una volta impacchettata per bene cominciai a farmi un caffe e mi accesi una sigaretta.
    mentre stava salendo il caffe', suono il citofono; era un amico a quale avevo precedentemente detto di passare che probabilmente gli avrei fatto vedere una cosa (marco e' un mio carissimo amico e conosce molto bene il modo in cui mi diverto).
    appena sentito il campanello valentina trasali...ma in quella posizione non aveva molto da fare che starsene tranquilla e in silenzio.
    quando mi senti dire al mio amico di entrare comincio a respirare piu profondamente...riuscivo a sentire e percepire la sua inquietudine e la cosa mi eccitava.
    entrato il mi oamico gli dissi:
    "vieni marco voglio farti vedere il soprammobile nuovo preso al salone del mobile..." lo feci arrivare in soggiorno e si trovo di fronte il culo di valentina...
    "wow!!!!bello paolo....cazzo ch efigata...si puo' usare???"
    "no marco per oggi si puo solo guardare..ma se sei curioso tocca pure...e' fatot molto bene....)
    valentina ormai respirava profondamente dal naso, non poteva veder eil mio amico ma capiva tutto quello ch estava sucedendo..
    il mio amico si avvicino e le schiaffeggio il culo...facendola sussultare pero' mi disse:
    "paolo, questo soprammobile ha un bel culo sodo ma cazzo ha delle tette inesistenti sai che mi piacciono dalla 4ta in su...!!!"
    si avvicino all'orecchio di valentina e gli sussurro.:" cazzo sei un cesso senza tette"
    anche lui amava umiliare le cagne e gia altre volte avevamo fatto questo gioco; dal canto suo valentina continuava a ansimare ma non poteva rispondere e sembrava le piacesse essere trattata in quel modo...comunque probablemnte la posizione cominciava a essere scomoda e quindi appoggio la guancia al tavolino lasciando riposare il mento..
    dopo averla insultata paolo capi che era tempo di andare per questa volta e mi salutò.
    il respiro di valentina ormai era sempre piu forte e la sua schiena arcuata lasciava intravvedere da dietro la sua fica e il suo buco del culo che sembrava rilassato..
    appena uscito marco le chiesi se le era piaciuto fare il soprammobile.ovviamente non riusciva a rispondere se non con mugugnii visto ch eaveva lo scotch sul viso...mi avvicinai a lei...le sussurrai all'orecchio "troia" e le strappai di forza il nastro dalla bocca obbligandola a fare un urletto di dolore...
    allora, ti e' piaciuto?
    "da morire padrone...la prego mi scopi!"
    "non mi interessa scoparti per il momento troia!...ora mi bevo il caffee poi ti slego e vai fuori dai coglioni....."
    ammutoli e il respiro divento meno affannoso forse perche delusa...
    finito il caffe andai in stanza e aprii la finestra....c'era il vecchio fullche aspettava il padrone...
    lei lo vide entrare.....gli occhi si spalancarono....e il respiro ricomincio a farsi affannoso....nella stanza c'era odore del suo sesso e del suo sudore freddo dato dall'imbarazzo...ad ogni respiro profondo il suo corpo si arcuava lasciando intravvederede quanto era sinuoso mentre full era piu interessato a me che a lei come e' ovvio ch esia...
    l'odore del sesso di valentina pero non era sfuggito al fiuto di full che tra un acoccola ricevuta da me e l'altra, si girava per cercare da dove venisse questo odore intenso...
    avvicino il suo muso peloso al sedere di vaentina ma poi torno da me....
    a quel tocco valentina sobbalzo....gli occhi erano spalancati quasi in estasi e la bocca perdeva saliva a causa della posizione scomoda...
    full si riavvicino alla schiena di valentina e la annuso....annuso il suo buco del culo senza appoggiare il naso completamente e poi si ritrasse ed ando a leccare sul tavolino.
    stupito guardai cosa stessse leccando full e mi accorsi che la mia cara valentina aveva gocciolato sul piano del mio tavolo.
    valentina ormai era in estasi e a fatica riusciva a reggersi in giinocchio e probabilmente le faceva anch emale ma pareva non lo sentisse..
    presi full elo portai davanti al suo culo....full quasi per istinto ch eper reale necessita si ancoro con le sue zampe alla schiena di valentina la quale ebbe un sussulto piu forte dell'altro e perse lequilibrio cadendo sul tavolino e graffiandosi con le unghie di full.
    aveva dei segni rossi sulla schiena ma sembrava non importargliene...la vidi contorcersi e pensai si fosse fatta piu male di quanto volessi ma poi guardandola in viso mi accorsi che stava raggiungendo un orgasmo fortissimo.......
    a quel punto portai fuori full e la lasciai li sul tavolino....
    se aveva goduto meglio per lei ma non era nei miei interessi...
    presi un paio di forbici, l aliberai e le ordinai di vestirsi che era ora di andare fuori dai coglioni...
    in silenzio, da brava scolaretta obbedi e' la riportai a casa.
    beh..prima di avere una schiava perfetta bisogna lavorarci un po....
    come avete capito io non sono orientato alla zoofilia ma alla sottomissione fisica e mentale es equalcuno si stesse chiedendo perch enon l'ho scopata in due volte beh.....ho una donna ch escopo...ed ho donne ch euso..e che ogni tanto scopo...
    la mente e' importante.
    MasterD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maturo, serio, valido accompagnatore per nuove coppie

    Group
    Member
    Posts
    155
    Location
    GENOVA

    Status
    Offline
    Molto eccitante e bello.
    Non è facile saper fare il Master; tu lo sai fare, bravo.
     
    .
1 replies since 3/1/2017, 13:04   1444 views
  Share  
.