Anna dei cavalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    L'aria pungente della Primavera rendeva più sensuale Roberto, il mio compagno di quel tempo. I suoi capelli, scompigliati dal vento ormai tiepido di inizio Aprile, incorniciavano un viso sorridente e accattivante. E io lasciavo che la mia gonna strapazzata dal vento risalisse lungo le cosce, senza che io tentassi di tenerla giù.
    Io Luisa, avevo 26 anni allora, e lui 32.
    Ci sedemmo sul prato, in un posto riparato dal vento e riscaldato dal sole. Eravamo a poche centinaia di metri della sua casa di campagna, su un pianoro che era un belvedere su una piccola vallata occupata da una fattoria. Da dove riecheggiavano i versi degli animali: muggiti e scampanii di mucche; nitriti di cavalli, belati delle pecore.
    Roberto prese a baciarmi dolcemente, accarezzandomi le gambe e risalendo verso l'inguine con una lentezza spasmodica mentre io, mordendomi le labbra inarcavo il bacino per agevolarlo.
    Non resistevo alle sue carezze, lo sapeva e me le lasciava desiderare.
    "Dai, vigliacco, non farmi aspettare oltre, prendimi la fica, accarezzala, frugala... ti prego."
    In quel mentre sentimmo un vociare confuso venire dalla fattoria.
    Un uomo fuori dal recinto teneva con una lunga fune un cavallo costretto a ridosso dello steccato, con la schiena verso il centro del recinto.
    Uscirono dalla stalla altri due, ognuno con una fune, tenevano un altro cavallo, più irrequieto dell'altro.
    Gli si avvicinarono. E mi resi conto che questo secondo era uno stallone portato alla monta.
    Tra le sue gambe un lungo cazzo in semierezione si apprestava a montare la cavalla tenuta ferma contro lo steccato.
    IL cazzo ora sbatteva contro la pancia per quanto era rigido. Il cavallo nitriva e scalpitava. La cavalla sollevava la coda per far intendere che era pronta.
    Sì, solo esigenza di procreazione, certo. Ma io in quel momento vedevo la cavalla come una femmina che aveva voglia di farsi scopare, di prendere tutto quel cazzo nella fica lubrificata e già pronta.
    Misi una mano tra le mie cosce e le strinsi, lo sguardo mi si offuscò e trovai le labbra della mia fica gonfie di desiderio e bagnate.
    Roberto mi morse la bocca e con la mano mi accarezzò la schiena scendendo fin sul culo e tirandomi a se per poter scendere con la mano sotto le natiche e sfiorare con le dita il buchetto palpitante tra di esse.
    Lo stallone era in groppa alla cavalla, la mordeva sul collo e con studiati colpi cercava di infilare il cazzo nella fica della sua compagna.
    La sua compagna... Come sarebbe eccitante essere la sua compagna.
    Arrossii al pensiero.
    Mi sentivo così porca. Volevo che Roberto mi trattasse da troia.
    "Sì, così, dai Roberto, infila le dita fammi godere. Sono la tua troia"
    Roberto mi girò e io restai a quattro zampe davanti a lui. Mi girai a guardare il suo cazzo svettante e pronto come quello del cavallo, a fottere la sua cavalla in calore.
    Un forte colpo di reni e il cazzo mi sbatté contro l'utero, mi riempì la fica.
    "Dai, così, scopami, sbattimi, stallone, daiii.."
    Scuotevo la testa e mi uscì un fiume di parole inusuali per me, ma proprie di una porca, di una troia che ha voglia di cazzo fino allo sfinimento.
    Era Roberto che tenendomi per i fianchi mi sbatteva la fica come non mai.
    Ma io ero nella testa della cavalla e quasi nitrivo con lei, mentre lo stallone mi scopava e mi devastava la fica.
    Così come iniziò, tutto finì.
    Restai rantolante e sudata sul prato per qualche minuto mentre Roberto mi leccava la fica e il buco del culetto quasi a volerli placare.
    Quando mi rimisi seduta sull'aia non c'era più nessuno, nessun rumore. Sembrava che non fosse mai accaduto nulla.
    Rientrammo a casa. Tutto il pomeriggio rimasi a letto. Nella mia testa restava l'immagine della monta. Vedevo quel cazzo che entrava e colpiva con forza la fica della cavalla.
    A letto, quella sera, mi accoccolai con la testa sul petto di Roberto.
    Infilai una mano nel boxer e presi il suo cazzo in mano. Lo accarezzavo e lo vedevo crescere. Avrei voluto che crescesse quanto quello dello stallone...
    Mi precipitai con la testa sul suo cazzo e mi dedicai ad un interminabile pompino.
    Mai come quella sera, riuscii lentamente a ingoiarlo tutto, arrivando ad accarezzare con le labbra i peli del pube e con la lingua le sue palle gonfie di sborra.
    Risalivo con la testa risucchiando tutta la saliva che mi colava dalla gola, mi dedicavo con gusto a succhiargli la cappella massaggiando le palle sempre più gonfie.
    Tiravo fuori il cazzo e così insalivato me lo strofinavo sul viso: mi piaceva spalmarmi la saliva e sentire il sapore e l'odore del suo cazzo sul mio viso.
    Roberto mi teneva la testa con le mani. Voleva che accelerassi per porre fine a questo supplizio. Aveva voglia di venire, di inondarmi la bocca e di impiastricciarmi il viso di sborra.
    Ma ne volevo tanta, tanta, come la cavalla...
    Poi presi a segarlo con velocità, appoggiando la bocca sulla cappella e guardandolo con uno sguardo da porca, come non ero mai stata.
    E venne, sborrò in faccia e io leccai i rivoli che scendevano sulle mie labbra. E continuavo a segarlo e il suo cazzo continuava a sborrare, e Roberto urlava, si contorceva dal piacere.
    Ci quietammo.
    Lui, non io!
    Non dormii per tutta la notte e immaginavo o sognavo quello stallone nella stalla, pronto...
    La mattina successiva....
     
    .
0 replies since 3/1/2017, 13:08   3990 views
  Share  
.