Full ed io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Incontrai Full una sera di fine Luglio, faceva caldo, lui giaceva ferito ai margini della strada, lo raccolsi delicatamente e a piedi tornai in paese e suonai al veterinario, costui era un uomo scorbutico ma amava profondamente i cani per cui appena mi vide col cane mi accolse in laboratorio felice di poter guarire quel cane.
    Full era un piccolo cane, un cucciolo ancora, aveva gli occhi tristi, il veterinario cucì la ferita e lo bendò e alla fine mi chiese di riportarlo fra 3 giorni, io però gli dissi che lo avevo trovato per strada, lui sorrise e mi disse"questo cane non ti lascerà più", non si fece pagare e aveva ragione da quel giorno io e Full fummi inseparabili, gli preparai una cuccia al riparo dalle intemperie.
    Vennero le vacanze estive ed io e lui eravamo sempre insieme, lui guarì perfettamente e cresceva forte e vigoroso, un bel cagnone del peso di 40kg.
    passò l'estate e arrivò l'inverno, il freddo, nella cuccia gli portai una coperta, un giorno che segnò la mia vita lo andai a trovare, dormiva e aveva il muso felice, mi venne la voglia di dargli un bacio sul muso e glielo diedi, lui aprì gli occhi e mi rispose con una poderosa leccata, pioveva forte e la cuccia era molto grande ed io riuscii a intrufolarmi dentro la cuccia con lui, full mi mise una zampa sopra la mia schiena, poi lentamente mi venne sopra e cominciò a leccarmi tutto, guaiva di felicità, sentivo tirarmi i pantaloni e slacciai la cintura, lui fraintese e coi denti mi tolse completamente i pantaloni e la mutandina, poi mi si mise sopra e mi penetrò, io l,o guardai meravigliato e lui altra leccata, cominciò a scoparmi a scoparmi, il ritmo era intenso, forte, mi scopava e mi leccava per lui ero la sua cagnolina, io cominciai a provare un piacere intenso, forte, sconosciuto, mi piaceva un csino farmi scopare da Full che dopo avermi scopato per 15 minuti mi sborrò nel culo un fiume di sborra.
    Rimanemmo così fermi, con lui ancora dentro di me, poi lui usci da me e potei tornare a casa dopo essermi messo a posto.
    quel giorno sancì un cambiamento nella mia vita, da quel giorno diventai la cagnolina di Full, non perdevo un minuto libero che non fossi con lui e lui mi scopava sempre.
    Una sera rimase da solo in casa, chiamai Full e lui felice saltò sul letto con me, mi sdraiai supino, lui mi venne sopra, le sue zampe sulle mie spalle, la sua lingua sul mio viso, non aspettò molto, mi penetrò subito e cominciò a scoparmi, ma questa volta ero nella posizione più bella, lui mi poteva scopare e leccarmi sul viso, io mi attaccai a lui, stretto e all'orecchio gli dissi"Full io sono solo tua, la tua cagnolina, tutte le volte che vorrai sarò tua, scopami sempre ti prego, scopami", anche quella volta mi scopò per 15 minuti prima di sborrarmi nel culo, ci addormentammo così abbracciati, col suo uccello nel mio culo.
    il nostro rapporto ormai era considerato in simbiosi, stavo male, malissimo se non venivo copato da Full per un giorno, ne sentivo la mancanza, a volte di domenica full mi scopava anche 4, 5 volte al giorno.
    Divrentando grande potei vivere di più da solo, mio padre mi fece una specie di dependence e così potei far dormire Full sempre con me.nel mio letto,ero la sua cagnolina, di notte magari si svegliava e cercava il mio culo e mi scopava, non potevo vivere senza di lui, ero completamente dipendente da lui, lo sognavo, lo desideravo, ero innamorato del mio Full e lui era forse innamorato di me.
    Un giorno io e lui facemmo una specie di rito di matrimonio, gli diedi una ciotola con un pò di spumante, un pò di torta, lo feci mettere in piedi abbracciato a me, presi una corda e ci legammo insieme e gli dissi "Full da questo momento io e te siamo sposati, sono la tua cagnolina e tu il mio cagnone, sarò solo tua per sempre", lui forse capì perchè mi diede un bacio sulla bocca.
    Un giorno andai in un posto dove si viene truccati, poi indossai dell'intimo femminile e del profumo, andai a letto e chiamai Full, lui appena mi vide gli brillarono gli occhi, saltò sul letto, io tolsi la coperta e mi offrii a lui, mi venne vicino e mi scopò, scopò per lunghissimo tempo "Sono la tua cagnolina, la tua moglie adesso, ti voglio Full, voglio essere tua, tutta la notte voglio essere tua", lui capì e mi scopò per tutta la notte.
    Purtroppo passavano gli anni e la vita di un cane dura molto meno di un umano e questa è una profonda ingiustizia, lui morì e io piansi per tre giorni.
    Non volli più nessun cane, io appartenevo solo a Full e quando morirò vorrò avere vicino ancora il mio Full.
     
    .
0 replies since 3/1/2017, 13:12   2333 views
  Share  
.