Gym mi condiziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Non so quanti ricorderanno le conquiste del mio Gym, certo è che per colpa sua ho dovuto mutare svariate cose nella mia vita in quanto per colpa sua il tutto stava prendendo una brutta piega.
    I miei pochi lettori che hanno avuto modo di leggere nei tempi oramai remoti del mio “ieri” le vicende del mio cane Gym, ricorderanno come la mia cara bestia aveva procurato non poche amicizie a me e a se stesso. Il tutto aveva procurato a me una necessità di variare la mia giornata e il mio tempo libero a causa di assillanti notizie e dichiarazione di incontri.
    Nel parco non potevo mettere più piede la domenica; la signora Lucia aveva accennato alla sua soddisfazione provata con l’incontro con il mio cane e, poco tempo dopo, mi son trovata assalita da richieste di amicizia che sottintendevano di certo l’aspettativa di conoscere il mio Gym, a seguito delle narrazioni fatte da lei.
    Rischiavo una situazione antipatica e allora….mutai le mie abitudini. Cominciai a portare a spasso il mio cane a sera e solo quando uscivo un po’ prima dal negozio ove lavoravo.
    La mia amica, Gloria, che per prima aveva con me assaporato il piacere che Gym ci procurava e che era diventata un assillo con la richiesta continua, tanto che la povera bestia rischiava di subire un vero indebolimento, aveva pensato bene di sistemare un suo capanno che aveva ai margini del paese e acquistare, tramite annuncio su internet un bellissimo esemplare di maschio di pastore belga e con lui appagare le sue manie sessuali.
    Devo ammettere che la scelta era stata indovinata essendo una bestia idonea per compagnia, per l’ indole mite,affettuosa e docile ai comandi.
    Quando me lo fece vedere la prima volta, ebbi un senso di invidia, poi, accortami di essere stata poco delicata con il mio Gym, mi feci perdonare riempiendolo di carezze e bacetti.
    Quello di Gloria era diventato un rito la mattina: prima di iniziare il lavoro decantava le prodezze sessuali di Roby, così aveva chiamato la sua bestia.
    A furia di parlarne in negozio, la situazione venne all’orecchio di Giustino, nostro datore, che un giorno si rivolse a noi due con la sua abituale …..delicatezza:
    - Belle troiette siete e vi siete fatte scrupolo le prime volte di farvi chiavare da me . Mi viene quasi vergogna e schifo al pensare di aver messo il mio membro là dove trova posto un cazzo schifoso di cane.
    Gloria:
    - Signor Giustino tu hai una pessima considerazione dei nostri animali; sono più puliti di molti uomini e sono capaci di usare quella delicatezza e accortezza che voi uomini non avete. –
    - Sentite, non vi licenzio solo perché fate bene ….il vostro lavoro.
    - Quale dei due quello con i clienti o quello dietro le quinte ?–
    disse Gloria in modo sfrontato e immediato. Al che Giustino non diede replica.
    Per alcuni giorni non se ne fece parola, ma un pomeriggio, mentre a negozio chiuso si lavorava nel retrobottega sistemando taluni cartoni, Giustino:
    - Ragazze, mi è venuto un’idea, perché non portate un pomeriggio uno dei due cani? Mi avete fatto nascere una curiosità infinita.
    Fui io a rispondere:
    - Ma, Signor Giustino, cosa dice mai?
    Avevo mantenuto con lui un parlare più formale di quello di Gloria, lo subivo per non perdere il lavoro, ma se avessi potuto l’avrei mandato a fare in culo con tanto piacere.
    - Che problema c’è? Non mi dire che ti vergogni? Mi avete fatto sorgere una curiosità immensa. Più ci penso e più sento crescere in me il desiderio di godermi uno spettacolo singolare.
    - Ma le sembra giusto? Che siamo fenomeni da baraccone per dover appagare la sua curiosità?
    - Fatela finita, decidetevi o sarò costretto a….
    - Licenziarci? La deve finire con questa minaccia. Ci usa e abusa per le sue porcate che non riesce a fare con sua moglie ed ora vuole imporci la sua malsana curiosità.
    Gloria mi diede uno sguardo di meraviglia se non di rimprovero e, pensando che assecondando il proprietario del negozio ne avrebbe ricavato un utile facendo quello che spesso faceva nel capanno con Roby, disse:
    - Giustino, un pomeriggio porto la mia bestia e potrà rendersi conto di quello che ho detto l’altra volta.
    Gloria mi fece poi intendere che non sarebbe stato il caso inasprire Giustino che avrebbe cercato vendetta in tutti i modi.
    Rimanemmo d’accordo che per l’ultimo giorno della settimana, sabato, avremmo dato modo a quel porco di Giustino di valutare quanta morbosità c’era in lui.
    Me ne tornai a sera a casa di pessimo umore, decisi, nonostante l’ora ,di uscire con Gym per fare quattro passi, senza allontanarci troppo da casa.
    Durante il percorso mi raggiunse la telefonata di Gloria che cercava di sollevarmi lo spirito, mi chiese poi di raggiungerla a casa. Temendo che le due bestie, ambedue maschi, potessero farsi guerra, rinunciai e mi incamminai verso un giardinetto vicino sicuro di non incontrare nessuno. Non era serata, incrociai la signora Lucia che aveva apprezzato l’incontro avuto, tempo prima, con Gym.
    Ricca di cerimonie e di apprezzamenti cercò in tutti modi di convincermi ad andare a casa sua. Riuscii a resistere e a terminare la passeggiata. A casa, Gym mostrò di essere stato infettato dal mio nervosismo, girandomi attorno come non aveva mai fatto.
    Compresi quello di cui aveva bisogno ed anche se non avevo particolare disposizione, cedetti al suo volere.
    Dovevo fare il tutto in poco tempo, mio padre entro un’ora sarebbe stato di rientro ed in casa ci sarebbe stato movimento.
    Mi portai nella mia stanza passando per la cucina ove presi delle crocchette che davo a Gym solo in questi casi, quando volevo accaparrarmi tutto il suo buon umore. In camera ben presto mi denudai al cospetto del mio amico che tra una crocchetta e l’altra spiava le mie mosse e allorché mi ritrovò nuda, lasciò le restanti crocchette per volgere l’attenzione a me.
    Lo accarezzai nei suoi punti deboli, vidi il suo gingillo prendere forma, un rosso vivo usciva dal suo….. fodero peloso, lo presi in mano, mi sedetti a lui vicino e con delicatezza cominciai a baciarlo, slinguarlo in tutta la sua lunghezza. A mano a mano che procedevo sentivo svanire il mio nervosismo, Gym riusciva a darmi serenità e dolcezza. Ad un tratto mi sentii colpita da suo getto in pieno viso. Non avevo previsto una sua sborrata così immediata. Leccai le ultime gocce che uscirono dal suo membro, concessi a lui di passarmi con la lingua sul viso, sulle tette e poi, impertinente scese subito all’altezza della mia rosetta facendomi provare in pochi attimi tutto il piacere di cui avevo bisogno. Lo allontanai un po’, si diresse verso la scodella dell’acqua per abbeverarsi mentre io mi disponevo nella posizione che lui più gradiva. Fu un attimo, me lo sentii addosso, le sue zampe anteriori si avvinghiarono intorno al collo, mentre sulle mie chiappe avvertivo il movimento del cazzo che sbatteva in cerca di penetrarmi a suo piacimento in uno dei due fori, oramai era lui a scegliere. Volevo aiutarlo, non ce ne fu bisogno, ad un tratto lo sentii dentro, aveva preso possesso della mia fica. E come lo sentivo!!!!! Ci dava dentro con una praticità che dava ad intendere la sua abituale razione di chiavata con una donna e non più con una cagna.
    Ci dava dentro in modo sempre più energico ed io sentivo sempre più forte il piacere. Il sangue saliva al cervello, un effetto godereccio mi invadeva. Ogni incontro con Gym era sempre più una novità…..
    I miei sospiri crescevano e in contemporaneo sentivo sempre più allagata la mia micetta. Era un fiume in piena quello che sentivo in me, nel mio corpo, l’unione tra la sborra del cane e quanto produceva il mio corpo si mischiavano. Dopo un secondo bellissimo orgasmo, sentendo, così mi parve, rumori provenienti da fuori, cercai di sganciarmi da lui. Un urlo venne fuori dalla mia bocca, l’avranno sentito a molta distanza. Avevo inopportunamente tentato di sganciarmi da lui prima che si ammorbidisse la parte più grossa del suo cazzo. Non mi fu possibile liberarmi e allora, accettando qualsiasi rischio di essere magari scoperta, attesi quei minuti obbligatori perché la natura facesse il suo corso. Era stato un falso allarme, per mia fortuna, mio padre non era rientrato ancora.
    Sopportai le conseguenze poi, infatti per due o tre giorni la mia fica dovette essere coperta da uno strato di gelatina. Questo comportò anche il dover rimandare l’incontro mio e di Gloria con Roby nel retrobottega di Giustino. Non demmo spiegazioni a lui, ma a Gloria raccontai il tutto a sera quando l’accompagnai a casa con la mia utilitaria. Mi confortò con qualche carezza e abbracci. Si, perché, alla scoperta comune della passione per i rispettivi animali, si era consolidata la passione amorosa tra noi due.
    L’avventura nel retrobottega a poi……se ci sarà!

    P.S. Grazie di cuore a Simona Simonella, a Topina, a bigpig e a Matteo (sono stati tra i miei cinque lettori)

    Anonima capuana
     
    .
0 replies since 3/1/2017, 13:13   1657 views
  Share  
.