Anna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    CARE LETTRICI, AVETE FANTASIE O ESPERIENZE DA RACCONTARE MA NON

    SAPETE COME? CONTATTATE L’AUTORE: SAPRA’ DAR FORMA AI VOSTRI PENSIERI

    E DIVENTERETE LE PROTAGONISTE DEI SUOI RACCONTI!

    [email protected]

    ANNA

    Di Gladius

    Sono Anna, ho 45 anni, sono piacente, irreprensibile sul lavoro dove mi considerano una donna capace, efficiente, ma fredda. Nel privato tuttavia mi piace a volte lasciarmi andare e voglio

    raccontare cosa mi è successo questa estate.

    Ero in montagna con un mio fidanzato. Abbiamo conosciuto Claudio,un tizio tutto solo di Milano (anche Roberto era di Milano), così loro due hanno iniziato a parlare e abbiamo deciso di cenare insieme.

    Roberto mi ha fatto vestire con un mini abito che lasciava completamente scoperta la schiena e con una scollatura che copriva a stento i capezzoli, quindi niente reggiseno, calze autoreggenti e perizoma a filo.

    A cena Claudio non faceva che guardarmi dentro la scollatura o tra le cosce, così ad un cero punto ho deciso di andare in bagno, sfilarmi il perizoma e quando sono tornata mi sono seduta in modo da far vedere perfettamente la mia passerina completamente depilata .

    Roberto che era un vero libertino,. oltre ad essere un ottimo scopatore, era aperto alle esperienze più varie così a pensato di farmi una sorpresa

    Lasciato Claudio arra patissimo dalla vista delle mie grazie, siamo andati in camera e quindi a letto e dopo che abbiamo iniziato a palparci giusto per scaldarci un pò, mi ha detto che il povero Claudio era tutto solo e che mi aveva preparato una sorpresa. Si è alzato, ha aperto la porta della camera e lì ho visto Claudio.

    Dopo un leggero imbarazzo,Claudio si è seduto e Roberto è tornato da me ricominciando a

    baciarmi (noi eravamo già nudi) e a toccarmi. Poi è sceso tra le mie gambe e mentre mi succhiava avidamente, ho visto Claudio nudo con il cazzo dritto che si masturbava.

    Ho pensato "sarà un guardone" e la cosa mi ha un po’ò divertita oltre che eccitata. Ma si è

    avvicinato ed a cominciato a succhiarmi il seno, mi ha preso una mano e mi ha fatto sentire il suo cazzo. Era duro con una piccola cappella mentre il corpo del membro si ingrossava diventando di una notevole circonferenza verso la metà e fino alla fine. Non era estremamente lungo, forse 17 -18 cm. Ad un certo punto Roberto si è alzato e Milano ha preso il suo posto in mezzo alle mie gambe.

    Roberto invece mi ha fatto prendere in bocca il suo cazzo di circa 15 cm .

    Mi è sempre piaciuto fare sesso orale con Robi, volevo prendere il suo cazzo in bocca quando era ancora molle e poi con colpi di lingua, succhiate e piccoli morsi farlo diventare di marmo.

    Mentre Robi continuava a scoparmi in bocca, Claudio mi aveva infilato le dita nella figa,già

    abbondantemente bagnata. prima 1 poi 2 poi 3, e poi era passato a massaggiare in senso circolare il mio buchetto posteriore.

    Alternava le dita con la lingua, in ogni mio buco, e mi faceva godere. Quindi altro cambio. Roberto ha lasciato il posto a Claudio che ha iniziato piano ad infilarmi il suo cazzo in bocca. Mentre subivo questa pratica, Roberto ha iniziato a penetrarmi, entrando piano in me e poi sbattendomi con forza una volta dentro.

    Lo sapeva che mi faceva impazzire essere scopata in modo così forte. Poi ha invitato Claudio a fare altrettanto così da farmi urlare di piacere. Roberto mi teneva aperta la figa mentre Claudio si avvicinava e mi penetrava. Sentivo Roberto che lo guidava: "ecco così entra ancora un po’ certo che ce l'hai grosso da metà in poi, vediamo se la mia gatta riesce a prenderlo tutto fino in fondo".

    Con piccole spinte, intervallate a movimenti circolari e poi a scossoni,Claudio mi ha infilato tutto il suo cazzo in figa. Il poverino si è scusato per il suo membro, la forma non era usuale e l'ingrossamento del corpo faceva si che molte donne non lo volessero prendere. In effetti all'inizio ho provato un leggero fastidio, ma poi con la figa che produceva umori e Claudio che mi sbatteva da vero toro da monta ho iniziato a gridare di piacere, tanto che Roberto ha dovuto tapparmi la bocca con una mano. Quindi i 2 pervertiti, mi hanno fatto voltare e hanno iniziato a giocare con il mio povero culetto.

    Prima con le dita, poi con la bocca a turno. Era piacevole. Roberto ha preso il lubrificante e me lo ha spalmato bene nel buchetto dilatandolo con le dita, infilandoci prima un dito poi 2 poi 3.

    Dopo, mentre Claudio mi teneva aperto ben bene il didietro, Roberto a iniziato ad incularmi, entrando piano per poi sbattermi anche li. Claudio a qual punto mi ha dato il suo cazzo in una mano così l'ho masturbato per un po’

    Ad un certo punto Claudio si è messo vicino a Roberto, che gli ha lasciato il posto e che per agevolarlo gli apriva le mie cosce e con 2 dita, una della mano destra e l'altra della sinistra anche il mio buchetto. Claudio si è infilato dolcemente nell'ano, ma non

    avrebbe potuto essere diversamente visto che aveva una piccola cappella a punta. Con piccole spinte continuava ad avanzare nel mio culo fino ad arrivare a metà del suo cazzo. Lì mi ha chiesto se mi faceva male perchè aveva una circonferenza grossa. Ho detto ok non andare oltre, voglio godere non soffrire, così si è limitato a muoversi fino alla metà. Quindi Roberto a proposto una nuova posa. Lui sotto e io sopra con il suo cazzo infilato nel culo. Dopo di che Roberto ha invitato Claudio ad entrare in me e scoparmi con furia.

    Così mi hanno scopata tutti e 2. Sentivo i buchi pieni, le mie carni riempite fino all'estremo. Infine hanno ripreso a scoparmi nella figa: a turno uno mi sbatteva l'altro mi teneva chiusa la bocca per non farmi urlare e mi sono venuti tutti e due sulle tette, ed io come una vera porca mi sono spalmata ben bene la loro sborra su tutto il seno..
     
    .
0 replies since 14/1/2017, 10:48   293 views
  Share  
.