La vacanza di Debby (senza Sergio e Monica)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Per la seconda parte delle vacanze sono partita con un’amica, Giovanna: una tettona bionda molto porca con la quale avevo lesbicato un poco ai tempi del liceo. Avevamo deciso di andare a Capri, in un albergo bellissimo, con tanto di massaggi, centro estetico ed una piscina idromassaggio. La stanza aveva un bagno enorme, con una vasca tonda ed una piccola finestra, all’altezza della vasca, che dava sul sentiero che conduce ai faraglioni. Inutile dire che, quando eravamo nude nella vasca, tutti ci potevano vedere! Chissà chi ha progettato quel bagno!!!

    Il giorno che siamo arrivate, Giovanna, ha rimorchiato un uomo sulla sessantina, molto danaroso, ospite dello stesso albergo. Avevamo appena lasciato le valige alla reception e ci eravamo dirette in piscina a prendere un long drink quando ci avvicinò questo affascinante signore, Dario, il quale ci disse di non aver mai visto tanta bellezza tutta insieme e ci chiese di accettare che i drink li offrisse lui. Ridacchiammo del complimento un po’ retrò, ma accettammo i drink e cominciammo a parlare per conoscerci meglio. Quando mi accorsi che era Giovanna la sua prediletta, mi allontanai con una scusa e li lasciai a parlare in modo più intimo. Quando Giovanna tornò in stanza mi disse che Dario le aveva proposto di cenare in un bellissimo ristorante del centro. Le dissi di andare senza problemi, ma lei rispose che voleva andarci solo con me. Quindi telefonò a Dario e gli disse che non si sentiva di lasciarmi sola. Dario, ovviamente, estese l’invito anche a me e, così, cenammo insieme. A metà cena, però, mi accorsi che il piede di Giovanna era sul cazzo di Dario e lo stava lavorando con vigore. Dissi che dovevo andare al bagno. Non mi piaceva sentirmi di troppo. Dopo poco fui raggiunta da Giovanna e da Dario. Non so cosa Giovy gli avesse detto, ma lui si gettò su di me e mi baciò in bocca molto appassionatamente, quindi chiamò a sé Giovanna che fece altrettanto. Tornammo al tavolo ormai certi di quello che sarebbe accaduto dopo e molto, molto eccitati.

    Tornati in albergo, Dario ci offrì il caffè sulla terrazza della sua suite. Tuttavia, poco dopo essere entrati nella stanza, si rivelò una persona assai diversa da quel signore timido e composto che sembrava. Ci disse perentoriamente di spogliarci nude e ci fece accomodare fuori, dove, dagli altri balconi, potevano vederci. Si formarono, in effetti, due piccoli gruppetti, uno di due ed uno di tre persone, affacciati ad altri balconi ed intenti a guardarci. Due addirittura col binocolo. Quando se ne accorse ci disse di iniziare le nostre pratiche lesbiche e si avvicinò a noi solo per schiaffeggiarci ora il culo, ora le tette. Poi ci fece sdraiare sul lettino in legno, quello matrimoniale con il materassino di gommapiuma, e prese a frustarci le fiche con la cinghia. Il dolore era insopportabile, ma l’eccitazione non ci consentiva di sottrarci a quella tortura. Anzi io e Giovanna ci baciavamo con lingue sempre più bollenti. Le persone agli altri balconi erano aumentate. Infine Dario si spogliò. Aveva un cazzo enorme e durissimo e ci scopò violentemente, a turno, fino a sborrare sulle nostre facce. Alcuni applaudirono e lui si mise a ridere. Poi ci invitò a rivestirci ed andare via perché voleva dormire.

    Così facemmo e quando arrivammo in camera eravamo ancora molto eccitate, per cui ci facemmo un bagno caldo e, lì, ci succhiammo a vicenda fino a venire come cagne in calore sotto gli occhi attoniti di un gruppo di turisti che stavano percorrendo la stradina accanto alla finestra del nostro bagno.

    Il giorno dopo scendemmo a colazione e notammo che alcuni ci guardavano insistentemente e ridacchiavano di noi; probabilmente quelli che ci avevano viste la sera prima sul terrazzo di Dario. Facemmo finta di niente ed andammo sulla terrazza a prendere il sole. Giovanna volle provare uno dei massaggi. Io preferii investire quell’ora a leggere un libro. In realtà, dopo un’ora e mezza, mi avvidi che Giovanna non era ancora uscita dalla stanza dei massaggi e, dunque, andai a bussare. Sentii un vago trambusto di sedie che si spostavano e, poco, dopo, mi aprì la massaggiatrice, con i capelli un po’ scarmigliati ed il camice abbottonato male, che mi disse di accomodarmi. Giovanna era ancora completamente nuda sul lettino e la conoscevo troppo bene per non accorgermi che aveva appena goduto come una cagna. Reagii malissimo, le dissi:

    “Cazzo, Giovy, sei davvero una gran mignotta. Prima quel Dario, adesso lei. Hai dimenticato che la nostra vacanza doveva essere nostra?”

    “Tesoro mio” mi rispose con un sorrisetto sulle labbra e facendo segno alla massaggiatrice di chiudere la porta. “LA vacanza è vacanza. Non rompermi le palle. Piuttosto, visto che Valentina ha un’ora di buco, ti invito a spogliarti ed a farti massaggiare un po’ da lei: giuro che ti manda in estasi”

    Mi spogliai poco convinta e mi sdraiai sul lettino, da dove Giovanna era da poco scesa, pur restando completamente nuda a guardarmi. La massaggiatrice, Valentina, prese allora a massaggiarmi i piedi, poi le gambe, infine le alzò per massaggiare i glutei e Giovanna le disse:

    “Avanti! Non fare la stronza. Fai godere anche la mia amica!”

    Prese, dunque, a leccarmi la fica e mi fece venire alla grande. Quindi le togliemmo il camice e la facemmo mettere a novanta gradi sul lettino. Giovanna si sedette a gambe larghe davanti alla sua bocca e si fece succhiare per bene, mentre io le leccai abbondantemente il buco del culo, infilando fino in fondo la lingua dentro, e poi la penetrai con un flacone d’olio che c’era là sopra. Valentina mugolava di piacere e di dolore, visto che era un flacone da un litro ed io spingevo sempre più forte, sempre più in fondo. Venne anche lei e, con la bocca, raccolsi tutti i suoi umori. Ci salutammo poco dopo ben soddisfatte di quel massaggio e sicure che ne avremmo fatto un altro il giorno dopo ed il giorno ancora dopo.

    Nel frattempo Dario era arrivato in piscina con un amico più giovane. Ce lo presentò:

    “Giovanna, Debora, vi presento Francesco, un mio giovane collaboratore che mi ha raggiunto oggi per trascorrere qualche giorno di vacanza con me. Vi va di cenare tutti e quattro insieme?”

    “Certo!” rispose Giovanna veementemente. Quel giovane, in effetti, era davvero arrapante.

    La sera cenammo in un altro splendido ristorante del centro e, quindi, tornammo lentamente sulla strada buia che conduceva all’hotel. Dario ci toccò abbondantemente in tutte le parti intime, davanto agli occhi eccitati di Francesco. Arrivò persino a tirare fuori un mio seno dalla scollatura invitando Francesco a succhiarlo, cosa che fece con entusiasmo, mentre Dario prese a slinguazzare in bocca Giovanna, infilandole le mani sotto il vestito. Durante una di queste arrapantissime soste, ci passarono accanto alcuni turisti inglesi i quali si espressero con parole molto pesanti, consigliando Dario e Francesco di scoparci seduta stante.

    Arrivati in albergo, Dario ci invitò di nuovo nella sua stanza, ma ci disse di andarci a mettere abiti più comodi. Capimmo che voleva indossassimo abiti leggeri e senza biancheria. Così facemmo. Quando bussammo alla sua stanza, trovammo la porta socchiusa.

    “Avanti!” ci urlò dal balcone.

    La scena che si presentò ai nostri occhi fu davvero incredibile: Francesco, completamente nudo, era inginocchiato di fronte a Dario, il quale, comodamente sdraiato sulla poltrona a sdraio, gli dava in pasto il suo uccello eccitato. Giovanna non restò vestita un minuto di più. Si spogliò immediatamente e si inginocchiò dietro a Francesco, leccandogli abbondantemente il culo ed infilando dentro più dita possibile, facendolo gemere di piacere. Dario la lodò:

    “L’avevo capito subito che io e te eravamo fatti l’uno per l’altra, bella mignottona mia. Hai capito che dovevi preparargli il culo per me. Brava. Brava! E tu, piccola sgualdrina?” si stava rivolgendo a me. “Tu che hai intenzione di fare? Direi che devi spogliarti ed unirti a noi. Lecca il culo della tua amica, così me li faccio entrambi. Su. Forza”

    Non me lo feci ripetere due volte: mi piaceva il culo di Giovanna, tanto da desiderare d’avere il cazzo per potermela fare. Una volta avevamo anche provato, a dire il vero, con un fallo che mi ero imbracata sulla fica e, devo dire, il godimento era stato forte per entrambe. Dunque mi inginocchiai dietro Giovanna e leccai il suo culetto largo, infilandoci dentro quasi tutta la mano. Dario, nel frattempo, era eccitatissimo.

    “Venite qui, piccoli porci. Su, venite da papà” e fece mettere Giovanna e Francesco in piedi a novanta gradi appoggiati alla ringhiera. Il pubblico dagli altri balconi era sempre di più. Li inculò entrambi tanto forte da farli urlare e venne nel culo di Francesco. A me lasciò lo sperma da ripulire con la lingua sia sul suo cazzo che sul buco del culo di Francesco. Mangiai tutto e fu così generoso da farmi succhiare l’uccello di Francesco, che, nel frattempo, non avendo goduto, era ancora dritto, e mi fece scopare da lui, per terra. Giovanna e Dario ci guardarono abbracciati sulla sdraio.

    Il giorno seguente, Francesco mi mandò, in gran segreto, un bigliettino, dandomi appuntamento ad un bar fuori mano. Non dissi niente neppure a Giovanna, come aveva richiesto, e mi recai all’appuntamento. Mi spiegò che lui non era gay, né bisex, ma che aveva dovuto sopportare la perversione di Dario per fare carriera, altrimenti l’avrebbe licenziato. Mi disse, inoltre, che scopare con me gli era piaciuto molto e che avrebbe volentieri bissato, anche da soli. Andammo ad Anacapri e prendemmo una stanza in una pensioncina molto carina. Lì scopammo alla grande: me lo mise nella fica, nel culo e mi fece bere tutto lo sperma. Lasciammo la stanza prenotata, in modo da tornarci nei giorni seguenti.

    “Non ti piace la mia amica Giovanna?”

    “§Troppo volgare. Comunque, se non vuoi farle le cose alle spalle, posso scoparmi anche lei insieme a te. Siete fidanzate?”

    Risi di cuore e risposi:

    “Oddio no!!! Giovanna è un’amica con la quale ogni tanto faccio sesso. Tutto qui. E tu? Tu sei fidanzato?”

    “Sono sposato, in realtà”

    “E … tua moglie?”

    “Lei non sa niente. Le ho solo detto che sarei andato qualche giorno fuori col mio capo”

    Tornammo in albergo tardi e Dario e Giovanna capirono tutto dai nostri sguardi complici e soddisfatti. Dario, allora mi chiese di andare con lui in stanza, lasciando soli Giovanna e Francesco. Andai, ovviamente, ma mi pentii presto. Appena in stanza, mi fece spogliare e mi fustigò con la cinghia fino a farmi svenire per il dolore.

    “Puttana. Stronza. Cagna in calore. Così ripaghi la mia gentilezza, scopandoti il mio amico?” poi tirò fuori un enorme fallo di gomma e mi disse:

    “Forza, fammi vedere come ti ha scopata. Me lo infilai a fatica nella fica, ma subito dopo disse: “E pensi che me la bevo? Lo conosco bene; so quanto gli piace infilarlo nel culo. Me lo spacca sempre. Quindi, bella mia, mettitelo tutto dietro”

    Il dolore era insopportabile. Sembrava che il mio culo non avesse mai ricevuto un cazzo, perché era talmente grosso che persino la pelle si stava spaccando. Iniziai a piangere, a chiedere scusa, ad implorare di farmi smettere, ma Dario prese il vibratore con la sua mano possente e lo spinse forte nel culo fino a farmi urlare e piangere e disperarmi.

    “No!!!! Basta!!!! Ti prego !!!!” ero senza fiato. Quando me lo tolse, mi sembrava di non avere più il culo, che, tra l’altro, aveva preso a sanguinare.

    “Rivestiti e vattene. Ora spero lascerete in pace Francesco, tu e la tua amica troia”

    Tornai in stanza e vidi Giovanna e Francesco seduti sulle poltroncine a chiacchierare. Si percepiva tensione e paura. Francesco fu il primo ad alzarsi ed a venirmi incontro. Ero madida di sudore e stavo ancora piangendo.

    “Che ti ha fatto?”

    “Mi ha violentata nel culo con un vibratore gigantesco”

    “Pezzo di merda”

    Anche Giovanna mi aveva raggiunta e mi stava massaggiando il culo, quando le dissi di lasciar stare, pèerché anche a sfiorarlo mi veniva da vomitare per il dolore.

    Una telefonata al cellulare richiamò Francesco ai suoi doveri.

    Qualche tempo dopo udimmo le sue urla. Probabilmente stava subendo lo stesso mio trattamento. Il giorno dopo andammo via. Non riuscivo a camminare, se non a gambe divaricate.

    Oggi, a distanza di una settimana, mi fa talmente male da non poter neppure sopportare la lingua di Monica e di Sergio, i quali, tornati dal loro viaggio in Grecia, mi hanno accolta e coccolata con grande amore nella nostra bella casa.

    “Mai più vacanze separate” ho detto loro.

    “Mai più tesoro” mi ha risposto Monica baciandomi dolcemente la bocca.

    “Mai più, piccola mia” mi ha risposto Sergio, che, nel frattempo, aveva preso ad accarezzarmi leggermente il clitoride, nella speranza di riuscire a scoparmi almeno nella fica, perché, così mi aveva confidato, nonostante la mia disavventura , non poteva tollerare di stare ancora lontano da me, visto che aveva avuto Monica per una settimana intera e si era abbondantemente rotto le palle. Gli concessi la fica, naturalmente. Come dirgli di no?
     
    .
0 replies since 14/1/2017, 10:53   771 views
  Share  
.