Raffaella, la femmina più bella.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    PREMESSA:
    Raffaella è una persona che esiste davvero, questo racconto parla di ciò che provo per lei e viene narrata qualche mia fantasia.
    -
    Raffaella per me è la ragazza più bella del mondo. Eppure per chi la vede, non risulta tutta questa bellezza, è una ragazza semplice, semplicissima. Romagnola doc.
    Snella, le cosce un po' in evidenza rispetto al resto del corpo, capelli corti, castani, che ricadono in ciocchette liscie sul suo viso spigoloso, con qualche lentiggine. Occhi castani, profondi, mi ci perdo dentro ogni volta che ci parlo. Alta circa un metro e settanta, rappresenta per me, un'esemplare fantastico di donna. Lei è molto giovane ma è di una maturità spaventosa. Giuro, adoro tutto di lei, il solco che si crea tra i suoi seni quando serve al bar dell'Hotel, i suoi fianchi, la sua camminata goffa, la curva che creano le sue gambe quando si siede, il suo sedera piatto, quasi assente. La sua pelle bianca è di una luminosità incredibile, al sole sembra quasi trasparente, la mia piccola fantasmina.
    La conosco da tanti anni, ogni volta che arrivo in Hotel, viene ad abbracciarmi, mi corre in contro e trovo il mio viso costantemente immerso nella sua scollatura. Mi fa morire..
    Quasi ogni volta che mi abbraccia riesco a cogliere l'essenza del profumo che emana la sua pelle, solitamente sa di lavanda.
    Il mio sogno è poter poggiare le mie labbra su quelle di quell'incantevole femmina.
    Mi metto a fantasticare su di lei.
    Sono tutta bagnata.
    Arrivo dalla spiaggia, con la mia solita canottiera bianca, che ha lo scopo di coprire il mio bikini, lei è al bar, dietro al bancone, da sola. Mi vede, mi chiama e mi saluta. Le chiedo come sta, lei mi risponde che le manca il suo compagno. Io mi offro di farle compagnia, lei mi chiede di aiutarla con i bicchieri, e io la accompagno in cucina portando qualche calice per il pranzo. Ad un tratto lei ne fa cadere uno, dicendo - Visto tesoro? Sono un'imbeccille - e mi sorride, ed è proprio in quel sorriso che colgo una malizia inaudita. Mi sciolgo..
    Si china per raccogliere i cocci di vetro per terra e io rimango imbambolata a guardare quel sedere piatto, che mi fa impazzire. Istintivamente, non riuscendo a trattenermi, ci poggio una mano sopra, stringo, lei mi guarda, sorride nuovamente, sembrava non opporsi, e io tolsi ugualmente la mano di fretta, scusandomi. Mi disse - Tesoro non c'è nessun problema..ci conosciamo da tanti anni, è normale, stando spesso insieme, quando vieni qua, che i nostri corpi abbiano una certa confidenza- io annuisco e mi avvicino a lei, sta buttando i cocci raccolti, le chiedo di avvicinarsi per sussurarle questa frase all'orecchio : Raffi, scusami, ma mi piaci, non so come sia possibile, sei l'unica donna a farmi questo effetto, sono anni che sogno di starti accanto, di baciarti, ho sempre avuto paura che non ti stesse bene, mi sono sempre trattenuta. Ora non mi parlerai più e forse ti sentirai in imbarazzo ma, dovevo dirtelo.
    A queste parole lei mi strinse, avvicinò il suo viso al mio, le sue labbra erano premute contro le mie, che a mia volta le stropicciavo contro le sue. La sua lingua calda voleva entrare nella mia bocca e io glielo permettevo, mi sembrava di sognare. Si siede sul tavolo accanto al frigo, vicino alla piastra per il pesce, si sfila gli slip e io mi fiondo sul suo sesso, senza che possa fare o dire nulla, le spalanco le cosce, le tengo aperte e la mia lingua succhia avidamente il suo clitoride, mentre il mio naso viene solleticato da una leggera striscia di peluria che mi manda in estasi. Mi prende una mano, si mette un mio dito in bocca, lo inumidice di saliva e mi conduce all'apertura della sua passera, sa di miele. Io infilo il dito dolcemente, inizio a muoverlo solleticandole le pareti, poi ne inserisco un altro e inizio a muoverle sempre più veloce, sotto i suoi gemiti di piacere, mi bacia nuovamente, mentre le sditalino la figa, chiude gli occhi ansimando e io non smetto di darle piacere. Poco dopo i ruoli si invertono, lei non è molto brava, quindi la istruisco io. Ora è il turno dei capezzoli, le sbottono la camicetta nera e rosa, al suo interno mi aspettano due deliziose collinette bianche, con due punte rosse, turgide, stanno nelle mie mani. Inizio a baciare intorno al capezzolo, faccio passare i suoi capezzoli tra le mie dita e inizio a solleticarli, la mia lingua li brama, inizio a mordicchiarli, leccarli, e succhiarli come un lattante.
    Ci baciamo, mi dice che il giorno seguente avrebbe avuto una sorpresa per me.. io andai in camera tutta bagnata, dopo essermi rivestita, era dura fingere che non fosse accaduto nulla quel giorno, la mia venere, sì, la voglio. Poco dopo la vidi a pranzo, mi sorrise e ci comportammo come al solito, ma ci sorridevamo con aria complice. Ero impaziente di vedere la sorpresa ma, questa è un altra storia...
     
    .
0 replies since 3/2/2017, 23:42   284 views
  Share  
.