Il biondino e la fidanzatina triste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    Storia realmente accaduta 10 giorni fa. Conoscevo Federico da un paio di anni: eravamo compagni di birre e di serate al pub. Mi aveva sempre intrigato: 23 anni biondo riccio fisico atletico. Purtroppo non sembrava gay e non potevo rischiare di dichiararmi sputtanandomi con tutti gli amici in comune. Quindi Federico rimaneva un sogno segreto da raggiungere tutte le volte che mi segavo furiosamente. Il songno si era poi allontanato ancora di piu in quanto si era fidanzato con una ragazza di Latina e praticamente non lo vedevo piu’. Una quindicina di giorni fa pero’ ricevo un sms in cui mi chiedeva di vederci e prendere un caffè insieme. Contentissimo accetto e ci vediamo al bar della stazione. Parliamo del piu’ e del meno e alla fine mi dice che il giorno prima si era lasciato con la ragazza e che quindi era libero in caso fosse capitato di fare qualche scorribanda. Infatti dovete sapere che ero io nel gruppo che diciamo organizzavo le uscite e allo stesso tempo ero io che parlavo piu’ facilmente delle mie esperienza sessuali (che poi le facessi con uomini piuttosto che con donne è un particolare insignificante), quindi mi ero fatto quest’aura di scopatore folle e esperto. Insomma io prendo la palla al balzo e gli chiedo come era la situazione sesso tra lui e la ragazza e lui mi dice che all’inizio le cose andavano bene ma che negli ultimi tempi il tutto si era raffreddato e che in pratica non scopava da 3 mesi. Io con il cazzo durissimo nelle mutande cerco di rassicurarlo dicendogli che è un’ingiustizia che un ragazzo bello come lui non faccia sesso da tre mesi e che non avrebbe avuto difficoltà a trovare una ragazza. Ci lasciamo ma noto una certa delusione nei suoi occhi…si aspettava qualche altra cosa. Cosa? Provo ad alzare l’asticella (l’altra asticella era ben alta tra le gambe) e gli mando subito dopo che ci siamo lasciati un sms che diceva piu’ o meno cosi’ : stavo pensando una cosa. Non ti posso presentare nessuna ragazza che poi sia sicuramente scopabile e non penso che ti interessino alcuni amici gay che ho pero’ tempo fa ho conosciuto una coppia su internet. Interessa? Pensavo che mi dicesse di no e invece nemmeno 2 minuti dopo mi risponde: certo che mi interessa. Io ero al settimo cielo e dopo pippa liberatoria ho telefonato a Guido. Guido è un ragazzo di 30 anni che ha un piccolissimo problema: nonostante sia bellissimo, con un fisico da paura e un bel pisello ha la velocita’ sessuale di un velociraptor e non riesce mai a soddisfare la fidanzata: Antonella di 28 anni. Stanno insieme da 8 anni e sono innamoratissimi ma lui non raggiunge il minuto di scopata. Io li ho conosciuti su una chat dove luicercava qualcuno per scopare insieme a lui la ragazza. Guido mi risponde e mi diche che sentirà Antonella ma che non ci dovrebbero essere problemi vista la mia prestazione dell’ultima volta. In serata mi danno l’ok e io lo giro a Federico e tutti insieme prendiamo appuntamento per il giovedi successivo. A questo punto non rimaneva che preparare Federico; eh si perche’ non vi ho detto un piccolo particolare: In questo gioco di soddisfazione sessuale Antonella non solo riesce a godere di un pisello che non duri menodi 10 secondi ma allo stesso tempo umilia Guido tirando fuori il suo lato bisex. Quando ci ho scopato io, lei ad un certo momento gli aveva ordinato di succhiarmi il cazzo e di leccarmi le palle e andando avanti nella scopata tutte le volte che tiravo fuori il pisello dalla sua figa grondante per farle cambiare posizione lui si doveva buttare sul mio cazzo e tenerlo al caldo. Insomma il piano, ormai chiarissimo, era questo: attirare Federico con la scusa del suo infoiamento e fargli saltare addosso da Guido su ordine di Antonella. Se tutto fosse andato bene poi mi sarei sostituito a Guido. I dieci giorni passano abbastanza tranquilli anche se ricevo messaggi di Federico sempre piu’ eccitati, eccitazione che io faccio crescere lodando le doti scopatorie di Antonella e del suo culo: sapevo il debole di Fede per il culo delle donne. Arrivato il giorno fatidico vado avanti con il piano e mando un sms a Federico come se fosse pero’ indirizzato a Guido in cui scrivevo: Guido mi raccomando io so che ad Antonella piace vedere che anche tu giochi con gli uomini che gli porti ma mi raccomando non farmi fare figuracce con Federico che invece è interessato solo alle donne. Federico mi risponde subito dopo chiedendomi spiegazioni e io gli dico che Antonella si eccita da morire a vedere Guido spompinare i maschi ma che lui doveva stare tranquillo perché avevo spiegato loro la situazione anche se era un peccato vedere Antonella andare fuori di testa nel vedere il marito fare le maialate come lei. Federico risponde con un sibillino (ah ok per me non c’è problema). In macchina Federico mi chiede se avessi avuto delle fantasie da particolari e io gli dico che adoro leccare il culo mentre lui mi dice che adora leccare la figa delle donne al che io gli propongo che se ci fosse stata possibilita’ potevamo fare una cosa del genere: lui si metteva a 69 con Antonella e io da dietro le avrei leccato il culo. L’eccitazione era a mille. Arrivati a casa di Guido suoniamo al citofono e poco dopo entriamo. Guido ci accoglie benissimo come al solito e cominciamo il walzer dei bagni. Prima io e poi Federico. Quando esco dal bagno si palesa anche Antonella con indosso solo una veste. Guido si era già posizionato su una sedia ad un angolo della stanza mentre Antonella è in ginocchio a gambe aperte sul letto. Io ancora vestito mi butto sul letto e tiro giu’ una spallina di Anto e le scopro una tetta bellissima bianca bianca ma bella tosta. Le comincio a succhiare il capezzolo. In quel momento esce dal bagno Federico c ui lascio il posto e la tetta mentre io infilo la testa tra legambe di Antonella che è gia’ un lago. Le lecco in profondita mentre sento che lei comincia a spoglaire Fede. Guido intanto si tocca vistosamente . io ormai sto affogando tra gli umori di Antonella che intanto tira fuori il cazzo a fede: è proprio come me lo aspettavo, grande dritto durissimo. Facciamo sdraiare Antonella sul letto e succhiamo una tetta ciascuno poi lei ordina a guido di infilarci i preservativi (lei succhia solo con il preservativo). Guido tira fuori due preservativi li apre si avvicina al cazzo di federico, poggia la plastica sulla punta del cazzo e in meno che non si dica con la bocca srotola il preservativo sull’asta del ragazzo. Io mi irrigidisco perché temo che fede si incazzi e gli dia un cazzotto e invece non sono non dice niente ma mentre continua a succhiare il capezzolo di antonella ecco che toglie la sua mano dal clitoride chestava martoriando e la mette sulla testa di guido che continua il suo lauto pompino. A questo punto Io ho il cazzo a mille e ordino a guido di scopare antonella perche così fede puo capire come mai la ragazza ha tanto bisogno di cazzo. Guido si stacca dal cazzo di fede e comincia a scopare antonella che si era messa a 90. Succhia il cazzo a noi due mentre guido la prende come una cagna qualunque ma il gioco dura veramente poco perché il fidanzato dopo nemmeno 2 botte viene copiosamente nella figa di antonella e subito ne esce andando a gettarsi sulla poltrona. A questo punto Federico mi stupisce ancora: mentre lei continua a succhiarmi il cazzo lui si mette in posizione del 69 andando a leccare la figa di anto ancora grondante sborra e mentre lecca mi invita a leccarle il culo come era nella nostra fantasia. Io non me lo faccio ripetere due volte e vi giuro vedere il culo di antonella cosiì pulito e cosi bagnato con sotto fede che le leccava la figa era da urlo.Dopo qualche leccata voglio infilarle il cazzo ma fede non si muove e rimane a guardare da vicinissimo la mia asta che entra e esce dalla figa slabbrata di antonella. Ogni volta che il cazzo mi usciva dalla figa umori uscivano e inondavano la lingua di fede la cui lingua leccava clitoride e asta impregnata di umori. Antonella viene con il mio cazzo e allora io la voglio far riposare la faccio alzare e mi butto a 69 sul cazzo di fede che mi lecca il cazzo da paura. Siamo andati avanti tutti la notte mentre il povero guido non faceva altro che spippettarsi sulla poltrona…. Presto il seguito.
     
    .
0 replies since 3/2/2017, 23:52   1299 views
  Share  
.