Metamorphosi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Bulgari
     
    .

    User deleted


    L'esperienza di quella sera,aveva lasciato in me sensazioni nuove e contrastanti.A quel tempo,anche se non volevo ammetterlo a me stesso,avevo ancora residui di mentalita'maschilista,per cui,io avevo il diritto di avere una o piu'amanti mentre mia moglie mi doveva assoluta fedelta'anche se i nostri rapporti erano alquanto raffreddati.Sta'di fatto che mia moglie dopo avermi succhiato come una cagna le dita intrise degli umori della mia amante ed averle con trasporto e passione,leccato la fica,con fare rapido e deciso,si e'alzata e lanciandomi un'occhiata di sfida,ha preso il nostro amico Mario e se l'e' portata a letto.In quel momento ero pervaso da sensazioni contrapposte;gelosia nel saperla tra le braccia di un'altro ed eccitazione nel saperla chiavata dal comune amico.Fatto e'che la situazione ha provocato un'esaltazione della mia eccitazione e la cosa non e' sfuggita ad Anna che vedendo il mio cazzo gonfiarsi oltre le abituali misure,mi si e'inginocchiata tra le cosce e con non poca fatica,ha cercato di spompinarmi.Faceva davvero molta fatica ad imboccarlo.La cappella enorme e livida,a malapena superava le labbra e per manovrare l'asta era costretta ad usare ambo le mani.Il mio cazzo si ergeva fiero come un totem scolpito e solcato da grosse,gonfie vene scure che davano l'impressione di volere esplodere da un momento all'altro.La cagna in ginocchio davanti a me,era finalmente riuscita ad imboccare il glande scappellato e parte dell'asta e dopo alcuni brevi andirivieni,le ho scaricato in gola un una raffica di calda sborra.La bocca era ermeticamente sigillata ed il ritmo e l'abbondanza dei getti era tale che le era impossibile ingoiare e dunque,per evitare di rimanerne soffocata,si e' staccata e con un incontrollabile conato,ha espulso, con uno spruzzo che ha inondato me e cosparso tutto quello che mi circondava, compreso se stessa, tutta la sborra che le avevo rovesciato in bocca.Mentre lei tossendo,continuava a vomitare sperma,dal mio cazzo continuavano a spruzzare sul suo viso, caldi,viscidi zapilli.Naturalmente il tutto e' avvenuto in un tempo rapidissimo,quello di una sborrata appunto ma,quello che ne e' risultato era davvero incredibile.Eravamo immersi in un lago di sperma che ricopriva i nostri visi,i nostri corpi,tutto era impregato di sborra.Nella pausa di quiete,ci siamo abbracciati e ci siamo sentiti come certe bestie, intrisi com'eravamo,di sudore,umori e fortissimi afrori di sesso.Dopo esserci ricomposti,siamo rimasti a scambiaci lievi effusioni,carezze,bacini,parole dolci,eravamo tornati umani.Dopo un'ora circa sono apparsi Mario e mia moglie.Lui era abbastanza in ordine,mentre mia moglie appariva ancora scapigliata e discinta,chiaramente voleva mostrarsi a me come la puttana vendicatrice,l'ho guardata e mi sono eccitato ancora.Erano le quattro del mattino quando tra abbracci e baci a lingua in bocca,ci siamo salutati.In macchina siamo rimasti in silenzio,mentre a casa, mia moglie ha cominciato a raccontarmi senza omettere alcun particolare che,gicche' c'era gli ha concesso tutto:la bocca,la fica e il culo e che sempre l'ha fatto sborrare e questo e' il motivo per il quale avevano tardato:"Sai,dopo una sborrata,ci vuole un po' di tempo per ricaricare i coglioni".La cosa mi ha eccitato molto,anche lei, visibilmente, si eccitava durante il racconto.Mentre parlava,abbiamo cominciato a spogliarci reciprocamente,lei mi baciava il viso,il petto e sentiva il sapore del mio sperma che ancora avevo addosso e mi diceva "CORNUTO!".Io la baciavo e captavo il sapore del suo amante e le dicevo:"PUTTANA...PUTTANA..".Poi lei, con fare deciso,come sua abitudine,mi ha spinto sul letto,si e' distesa a cosce oscenamente larghe e mi ha intimato:"Leccami,leccami la fica che ho dato a Mario,CORNUTO!, leccala che e'ancora piena di sborra,la sua sborra che ho conservato per te"l'ho leccata e mentre leccavo,lei gemeva di piacere e spingeva per espellere ogni goccia che conteneva il suo vibrante corpo ho succhiato tutto poi l'ho chiavata anch'io e l'ho riempite ancora.Ero eccitatissimo,un'eccitazione nuova.Ero felice sentivo che qualcosa stava cambiando nella mia vita e nel mio modo di essere!
     
    .
0 replies since 3/2/2017, 23:53   293 views
  Share  
.