imbarazzo in famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Salve, mi chiamo Giacomo e ho 27 anni nel corso della mia adolescenza mi sono accadute molte esperienze cfnm e qualcuna anche da adulto.

    Le donne di famiglia sono sempre state molto disinibite riguardo alla mia nudità sostenendo che ero giovane e bello ma loro ritenendosi vecchie non si spogliavano mai. Io invece sono sempre stato timidissimo e pudico e mi sono sempre vergognato.

    Una volta che mi è rimasta in mente è quando ero proprio all inizio della puberta e mia madre monitorava gli avanzamenti con attenzione, peli sul pube, dimensioni dei testicoli, ingrossamento del pene, essendo convinta per essere sicura tutto andasse bene. E mi ha sempre preso in giro perché a quell età ero un po' indietro sullo sviluppo.
    "tuo cugino ha tre mesi meno di te ed è già sviluppato" che merda...
    Allora un giorno che venne a casa una sua amica che era una specie di omeopata agopuntrice (stregone secondo me) volle farmi visitare da lei per controllare fosse tutto apposto e magari mi desse qualcosa per "equilibrare".
    Quindi mi disse di spogliarmi, nella stanza c erano anche mia nonna e sua sorella che essendo molto più giovane aveva un figlio della mia età (il cugino di prima), quindi mi fece spogliare completamente e mi ispezionò con cura tastandomi i capezzoli, i testicoli, scappucciandomi il pene il tutto simpaticamente in mezzo al salotto, tanto fu l imbarazzo che non ebbi neanche l erezione, mi chiese di erezione e eiaculazione ma feci il finto tonto. Già mi masturbavo ma di certo non lo dicevo ai 4 venti. Finita questa tortura la Laura sentenziò che avevo lo sviluppo bloccato perché per assenza di testosterone in circolo per via dei chakra chiusi o qualche menata del genere quindi mi stese sul divano e mi mise 4 aghi, uno in fronte due sui piedi e uno sul pube e mi toccò starmene 20 minuti immobile. L effetto degli aghi ci fu perché mi rilassai e mi venne una incoercibile erezione. Tutti gridarono al miracolo, arrivò anche a dirmi
    "stanotte ti uscirà un po' di acquetta del pisello non ti preoccupare è normale" è tutte le donne a ridacchiare.
    L avrei uccisa. Poco dopo tutti se ne andarono e io andai in camera umiliato.
    Oggi per fortuna questo ricordo mi eccita molto e quasi ringrazio mia madre.
     
    .
  2. Mario Venezia
     
    .

    User deleted


    fossi in te cercherei di scopare tua mamma
     
    .
1 replies since 30/10/2018, 01:22   2157 views
  Share  
.