Inaugurazione

Visita nel nuovo ufficio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ed eccoci qua...dopo giorni di lavori traslochi etc etc il nuovo ufficio è pronto...spazioso...bellissimo...una scrivania dove lavorare e un tavolo rotondo dove incontrare i colleghi e fornitori. Per via dei vari impegni non si è potuta fare l'inaugurazione ma prima o poi si farà.
    Come tutte le mattine quando i ragazzi spariscono verso la scuola io e la mia compagna ci sentiamo per il buongiorno , parlando del più e del meno, della sera prima , della nottata trascorsa e degli impegni che ci aspettano appena entrambi stacchiamo dai vari lavori.
    Siamo una coppia da più di 20 anni, entrambi 40enni , figli abbastanza grandi da essere autonomi, non più in formissima come una volta ma entrambi ci apprezziamo lo stesso...vita sessuale molto più che decente...per il resto una vita abbastanza tranquilla.
    Oggi è un giorno diverso però dalla classica telefonata mattutina si sente nel tuo tono di voce qualcosa di diverso...c'è qualcosa che ti frulla nella testa ma non vuoi dirmelo, solo domande: a che ora stacchi? ...a che ora vanno via gli altri...tipo terzo grado.
    Come sempre attacco la mattina alle 7 e la sera non stacco prima delle 18...più o meno sempre un ora dopo i colleghi, chiudendomi dentro compreso il cancello per rimanere tranquillo.
    Alle 16.30 mi arriva la tua telefonata, dove mi dici che verso le 17.30 devi passare a prendere una cosa nella mia macchina...nessun problema...cosi magari ci prendiamo il caffè e ti faccio vedere anche il nuovo ufficio.
    Mi rimetto al lavoro...alle 17.40 arriva il tuo messaggio che mi indica la tua presenza fuori dal cancello...ti apro...parcheggi...e vieni verso l'ingresso...intravedo la tua sagoma dalla porta a vetri del mio ufficio....entri...un bellissimo sorriso che anticipa il tuo ciao...mi alzo ti vengo incontro un bacio sulle labbra mentre ti abbraccio...entriamo in ufficio togli il cappotto e ti trovo avvolta in quel vestito nero che io amo...un vestito ne corto ne lungo...ma che evidenzia la tua bellissima scollatura.
    Interrompi il mio stato di ammirazione con la semplice frase: sembra che non mi hai mai vista vestita così...e ridi.
    Poi mi dici che vuoi vedere oltre al nuovo ufficio anche il resto dell'ambiente...ti faccio da guida osservi tutto giudichi cosa va e cosa non va nell'arredamento impostazione dei mobili scrivanie etc etc....torniamo nel mio ufficio ci sediamo nella mia scrivania a parti invertite....stai bene al mio posto...parliamo di cosa fare per cena...mi racconti un po della tua giornata lavorativa e poi ti interrompi dicendomi....ma il caffe?
    A già il caffè me ne ero dimenticato...Mi alzo esco dall'ufficio vado nella zona ristoro...caffè normale per me, caffè macchiato per te.
    Torno verso il mio ufficio con i caffè in mano...mi blocco sulla porta...rimango senza parole...l'immagine di te nuda con soltanto autoreggenti e stivali sulla mia sedia e le gambe accavallate sulla scrivania e con in mano il tuo giocattolino preferito...mi fa quasi svenire, rimango senza parole. Sorridi con la faccia di chi ha appena realizzato che la sorpresa è riuscita...riuscitissima. Appoggio i caffè, giro intorno alla scrivania accarezzonle tue gambe mi abbasso per baciarti la bocca...i tuoi seni...seguo con i baci il tuo corpo...mi inginocchio tra le tue gambe...noto con piacere il lavoro eseguito dalla lametta....liscia proprio come piace a me...la bacio la lecco assaggio ogni singolo centimetro del tuo sesso....è calda...è umida...passo la lingua dal basso verso l'alto...mi soffermo sul clitorite per poi iniziare di nuovo sul movimento verticale...poi scendo ancora più giù per leccare anche un pò la rosellina posteriore.
    Mi spingi via...ti alzi...mi butti sulla sedia..mi baci ed inizi a scendere fino ad inginocchiarti...mi slacci la cinta sbottoni i pantaloni...tiri giù tutto liberando il mio sesso...inizi con la lingua il movimento dal basso verso l'alto quasi ad arrivare in punta...lo ripeti più volte per farmi soffrire...poi finalmente sento il calore delle tue labbra avvolgere il mio sesso...alterni lingua e labbra come piace a me.
    Ti stacchi ti siedi sulla scrivania allarghi le gambe e mi dici che hai voglia di me.
    Entro dentro...inizio un movimento lento e profondo come piace a te... prendi il tuo giochino preferito te lo appoggi sul clitoride ed io metto le mie mano sui tuoi seni continuando il movimento del corpo. Non vuoi venire subito mi stacchi vuoi cambiare posizione...ti pieghi sulla scrivania...vuoi essere presa da dietro...appoggio una mano sul tuo fianco e con l'altra gioco con il tuo buchino...riprendo da dove ti avevo lasciato...lento e profondo...sento il tuo respiro sempre piu profondo fino a quando inizi a tremare...ti sento venire. Ti alzi mi guardi mi sorridi...mi baci e poi ti inginocchi per farmi terminare...alterni bocca mano e lingua fino a farmi venire...sui tuoi seni.
    Ti alzi...mi baci a stampo...prendi il tuo vestito e completamente nuda esci dal mio ufficio dirigendoti verso il bagno. Mi ricompogo...mi siedo alla mia scrivania ed eccoti riapparire vestita....mentre ti infili il cappotto mi dici: come inaugurazione credo possa bastare no?....scoppiamo a ridere.
    Mi dici che devi andare a fare la spesa...mi baci...esci....io guardo il mio pc...lo spengo....credo la giornata lavorativa possa anche finire qui.
     
    .
0 replies since 1/1/2024, 16:30   3 views
  Share  
.